Jump to content

Office 365 connessione SSL con certificato non valido


Laura
Go to solution Solved by Flood and Flood's wife,

Recommended Posts

Ho windows 10 1903 e Kaspersky Antivirus 2020, quando apro dei file excel condivisi, non mi permette di salvare dicendo che il programma antivirus non consente il salvataggio. Ho provato a disabilitare il controllo sulle connessioni criptate ma non è cambiato nulla (avanzate/rete). L'errore in kaspersky è "Rilevata connessione SSL con certificato non valido", certificato emesso per (dominio dell'email del microsoft account), Applicazione: Microsoft excel, errore del certificato: "nome del certificato non valido. il nome non è incluso nell'elenco dei certificati consentiti o è stato esplicitamente escluso." Altri computer con windows 10 ma antivirus 2019 funzionano.
Link to comment
Share on other sites

Ciao FLOOD KAV 20.0.14.1085 (d) 11.10.2019 14.27.03 Rilevata connessione SSL con certificato non valido nomeditta.com Certificato emesso per: nomeditta.com Errore del certificato: Nome del certificato non valido. Il nome non è incluso nell'elenco dei certificati consentiti o è stato esplicitamente escluso. Applicazione: Microsoft Word Ora: 11/10/2019 14:27
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
Ciao Laura , Grazie per postare indietro:pray_tone3:. L'errore indica una mancata corrispondenza del nome del certificato, tuttavia, se il problema si verifica solo sul computer con 2020 e non 2019, è necessario verificare alcune cose: La versione di Excel su entrambi i computer è identica? "si o no" Se "sì", tutti gli aggiornamenti di Windows sul computer 2020 sono aggiornati? "si o no" Se "sì", è KAV2020 licenza? "si o no" Se "sì", contattare l'assistenza Tecnica Kaspersky, chiedere loro di indagare sul problema. Il Laboratorio chiederà Reports, GSI e Logs di Windows, immagine dell'errore e potrebbe richiedere Tracce.
  1. Se il software KAV non ha licenza, per favore fatemi sapere?
Grazie.
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...