Jump to content

Messaggio di utilizzo webcam con google chrome

Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Posted
Salve, quando apro chrome mi arriva questo messaggio dall'antivirus: "google chrome sta utilizzando la webcam". cosa significa? Come faccio a eliminarlo? Grazie
  • Solution
Posted
Salve, quando apro chrome mi arriva questo messaggio dall'antivirus: "google chrome sta utilizzando la webcam". cosa significa? Come faccio a eliminarlo? Grazie
Ciao, potrebbe essere che qualche sito tenta di usare la webcam. Comunque è possibile disattivare l'avviso( sconsigliato) in Kis-->Protezione e Privacy-->Protezione webcam e disabilitare Mosta una notifica........ Trovi tutte le informazioni qui
Posted
Ciao grazie per la risposta. Ho bloccato l'accesso a tutte le applicazioni.Devo fare nient'altro?Se farò delle video chiamate da pc in futuro dovrò cambiare le impostazioni?
Posted
Ciao grazie per la risposta. Ho bloccato l'accesso a tutte le applicazioni.Devo fare nient'altro?Se farò delle video chiamate da pc in future dovrò cambiare le impostazioni?
Si, trovi tutto qui
Posted
perché hai scritto sconsigliato? cos'è consigliato?
Posted
perché hai scritto sconsigliato? cos'è consigliato?
Disabilitare l'avviso:grin: Comunque tu hai bloccato tutto, anche io e secondo me va bene cosi.:ok_hand:
Posted
si lo so che intendevi l' avviso.. .scusa quali sono le conseguenze nel disabilitarlo per la protezione?
Posted
si lo so che intendevi l' avviso.. .scusa quali sono le conseguenze nel disabilitarlo per la protezione?
Che se c'è qualche intrusione nella web cam da parte di qualche applicazione kaspersky non ti avvisa.
Posted
ma se blocco l'accesso non ci sarà nessun intruso e dunque problema risolto no? per me blocco = nessun intrusione.
Posted
ma se blocco l'accesso non ci sarà nessun intruso e dunque problema risolto no? per me blocco = nessun intrusione.
Esatto :ok_hand:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...