Jump to content

l'icona non si muove


Guest
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Salve, scusate mi sono appena iscritta e non so bene come funzionano i forum. Volevo fare solo la seguente domanda:

io ho Kaspersky Internet Security e da quando si è aggiornato alla versione 21.3.10.391(b) , l’icona non si muove più, come se non svolgesse alcuna attività. Ho controllato nella scheda Rapporti e non svolge nessuna scansione, è normale tutto ciò? 

io ho ancora Windows 7 home premium

grazie

Link to comment
Share on other sites

salve

l’icona di KASPERSKY è verde, oppure se apri KASPERSKY la parte superiore è verde?

in caso affermativo non dovrebbero esserci problemi.

Se hai dei dubbi, fai una cosa semplice:

  • effettua il dowload dell’ultima versione KIS, usa questo link
  • dal pannello di controllo di WINDOW rimuovi KIS lasciando i dati di attivazione
  • riavvia il pc - e installa nuovamente KIS - aggiorna - e riavvia il pc -
  • aggiorna nuovamente
Link to comment
Share on other sites

Ciao, si l’icona è verde però il dubbio mi resta perchè nella scheda rapporti non mi porta nessuna scansione. Vuol dire che non fa più scansioni all’avvio o quando apro un file? Per me era più rassicurante vedere l’icona muoversi. Comunque proverò a fare come hai detto. Grazie

Link to comment
Share on other sites

nella scheda dei rapporti sotto scansione dovresti avere i log delle scansioni in background effettuate (scansioni rootkit) in genere vengono effettuate ogni 24 ore dall’ultima scansione. Attenzione se il computer è alimentato a batteria, KIS non eseguirà scansioni in background mentre il computer è inattivo.

APRI KIS

Dalla finestra principale clicca su scansione - vedi tutti i settaggi delle varie scansioni

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...