Jump to content

Licenza kaspersky premium


merlo83

Recommended Posts

Vorrei sapere se si possono acquistare più pacchetti Kaspersky Premium nello stesso account.

Io ho già un pacchetto kaspersky premium da 20 dispositivi, vorrei sapere se è possibile acquistarne un altro identico. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Io ho vari abbonamenti attivi in MyKaspersky-Dispositivi quindi penso che tu possa farlo, tutti i dispositivi accedono con la stessa email di MyKaspersky ma con abbonamenti attivi diversi.

Però nel tuo caso specifico non so se posso essere preciso.

Link to comment
Share on other sites

Confermo io stesso che acquistando un altro prodotto medesimo quindi il kaspersky premium da 20 dispositivi, ho inserito in my kaspersky il codice e me lo sono ritrovato non attivo (in quanto allo stato attuale nessun pc era stato attivato con quella licenza) inoltrando le email ai contatti si è subito attivato. Direi una soluzione magnifica per chi come me deve gestire circa 60 contatti. L'unica cosa che non ho capito che mi ritrovo circa 22 codici sul mio kaspersky di prodotti scaduti attivani negli anni precedenti e non so come eliminarli definitivamente si possono solo nascondere.

Comunque per chi non lo sapesse si possono inviare inviti ad altre persone quindi email diverse, io rimango il proprietario dell'account, ed ad ogni invito quindi ad ogni email diversa, sarà creato un account apparte che fa riferimento al mio account principale ma non condivide nulla con il mio account. Spero avete capito il gioco di parole, questo proprio per far attivare per chi volesse il kaspersky password manager.

Edited by merlo83
Link to comment
Share on other sites

Da ricordarsi che i nuovi abbonamenti hanno attivato il Rinnovo Automatico.

Io personalmente devo ricordarmi di disattivare il rinnovo automatico perchè ad ogni abbonamento a scadenza voglio essere libero di scegliermi il prezzo migliore.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...