Jump to content

Licenza e codici di attivazione Kaspersky Premium

Recommended Posts

Posted

Vorrei gentilmente sapere, visto che la licenza del mio Kaspersky Total Security è in scadenza e non più disponibile, se acquistando la nuova versione Kaspersky Premium posso utilizzare il nuovo codice di attivazione sulla mia attuale versione di Kaspersky Total Security. Non posso installare Kaspersky Premium sui miei dispositivi in quanto obsoleti e non soddisfano i requisiti minimi richiesti dalle nuove versioni. Grazie!

• 5 weeks later...
Gandalf2020
Posted

Buongiorno, vedo che non ti ha risposto nessuno.

Hai risolto il dubbio?  Io ho stesso problema!

Mi domando anche, avendo visto in un negozio "fisico" che vendono ancora codici di rinnovo per KTS, se  comprando questi funzionano ancora, dato che leggo sul sito Kaspersky che la versione KTS non è più disponibile!

Saluti

Posted

Ciao Gandalf2020, non mi ha risposto nessuno dal 24 gennaio e ho contattato il supporto via telefono due volte. Mi hanno risposto che acquistando uno dei nuovi prodotti e utilizzando il codice su Kaspersky Total Security non si può perchè non è valido. Allora ho cercato come te un negozio online che avesse ancora a disposizione Kaspersky Total Security e ne ho trovati due. Prima di fare l'acquisto però ho voluto essere sicuro che si trattasse proprio del prodotto che cercavo io. Un negozio mi ha risposto che la foto che era presente sul loro sito di Total Security in realtà era Kaspersky Premium e si erano sbagliati. Mah! Non so se fosse fatto apposta come specchio per le allodole oppure si fossero veramente sbagliati. Naturalmente non ho acquistato nulla perchè non mi sono fidato e poi con il rimborso fanno sempre storie. L'altro negozio, che aveva sempre sul sito la foto di Kaspersky Total Security con diversi anni di produzione a partire dal 2022, mi ha risposto che sul loro sito era presente sempre il nuovo prodotto e quindi non era il Total Security. Egli ha aggiunto però, a differenza del primo negozio che ho contattato, che il codice dei nuovi prodotti è valido anche per Kaspersky Total Security. Gli ho riferito che io già mi ero informato a tal proposito e l'assistenza mi aveva risposto il contrario cioè che il codice dei nuovi prodotti non fosse valido per Kaspersky Total Security e lui continuava a sostenere il contrario. Non mi sono fidato nemmeno di quest'ultimo chiedendogli anche se mi avesse rimborsato il prezzo di acquisto qualora non avessi ottenuto la corretta attivazione dopo l'inserimento del codice e mi ha risposto di sì ma io non gli ho creduto. Sono quindi alla ricerca di altri antivirus.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...