Jump to content

KSC - dispositivi nella rete


Gionatan
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Salve, ho KSC 21.2.16.590(b) le modifiche apportate in questa nuova versione non mi sono piaciute (come l’animazione e altre cose) ma da pochi giorni (una settimana più/meno) KSC mi sta facendo vedere in continuazione il popup di dispositivi nella rete, lo apro, elimino i dispositivi mobili che non ho più e poi chiudo, ogni 10 min ripete il popup, lo riapro, mi fa vedere i soliti dispositivi che ho eliminato, da qualche giorno ad oggi forse una 20ina di volte e poi chiudo. Da stamani al popup clicco su nascondi ma continua sempre ogni 10 min a ripresentarmi il popup dei dispositivi nella rete e a ripresentare i soliti dispositivi eliminati. Probabilmente sono gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 che danno fastidio a KSC. Sono veramente annoiato!

Da quello che ho capito, i dispositivi nella rete dovrebbe dare il popup solo quando trova un dispositivo nuovo e una volta dato il popup e visualizzato, non dovrebbe più dare il popup.

Sono anni che ho Kaspersky inizialmente con Kis e poi ho scelto KSC su KTS per le features in più come i dispositivi nella rete che oggi mi trovo a scrivere come possibile bug. Per la prima volta mi trovo volenteroso nel ritornare nella precedente versione 21.1 potete darmi il link per il download grazie.

Lo fa anche a Voi ?

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...