Jump to content

Kis per Android - Password di App Lock


Sinpi

Recommended Posts

Ho quasi tutte le app dello smartphone protette da App Lock. E' diventato un incubo passare da un app all'altra perchè devo immettere continuamente la password! Mi domando perchè non avete inserito un "salva sessione" per fare in modo di inserire una sola volta la password fino ad esempio allo spegnimento dello schermo, oppure con un timer in minuti (come Kis per computer).
Link to comment
Share on other sites

Mi domando perchè non avete inserito un "salva sessione" per fare in modo di inserire una sola volta la password fino ad esempio allo spegnimento dello schermo, oppure con un timer in minuti (come Kis per computer).
Ciao Sinpi Benvenuto! Grazie per il suggerimento ----- Può io chiedere per favore:
  1. Qual è la versione del sistema operativo Android?
&
  1. 'Versione KIS?
---- Il "blocco dell'app" KIS può essere configurato con un codice, stai usando un codice, 4 x # o una password? ---- Il telefono è in un ambiente particolarmente insicuro che è necessario disporre di "quasi tutte le app per smartphone protette da App Lock"? Fatecelo sapere? Grazie mille https://help.kaspersky.com/KISA/MR23/it-IT/174725.htm https://help.kaspersky.com/KISA/MR23/it-IT/71890.htm ---- Se desideri che il software Kaspersky sia "migliorato", registra una richiesta tramite il tuo account MyKaspersky. Usa il modello "Ho un suggerimento". I team tecnici / commerciali di Kaspersky riesaminano tutte le richieste, misurano nuovamente le richieste con una varietà di parametri di riferimento e eseguono qualsiasi passaggio. Il team tecnico di Kaspersky comunicherà con te per qualsiasi suggerimento sollevato con loro. ----- Più clienti Kaspersky forniscono feedback al team tecnico di Kaspersky, più è probabile che i "desideri" vengano realizzati. ----- Lo sviluppo del prodotto, le modifiche, il miglioramento sono elaborati dai team tecnici e di sviluppo di Kaspersky Lab, qui nella Community possiamo commentare, ma non abbiamo il potere di facilitare qualsiasi suggerimento sul prodotto. Grazie ancora.?
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho quasi tutte le app dello smartphone protette da App Lock. E' diventato un incubo passare da un app all'altra perchè devo immettere continuamente la password!
Mi domando perchè non avete inserito un "salva sessione" per fare in modo di inserire una sola volta la password fino ad esempio allo spegnimento dello schermo, oppure con un timer in minuti (come Kis per computer).


Potresti mettere l’impronta digitale è un attimo a mettere la password!

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...