Jump to content

KIS per Android collegamento My Kaspersky di più dispositivi


Francy61
Go to solution Solved by Francy61,

Recommended Posts

Buonasera,

ho acquistato 2 licenze di KIS per Android per 3 dispositivi ciascuna.

Vi chiedo: è possibile creare un account My Kaspersky diverso per ogni smartphone e collegare ogni dispositivo al proprio account ?

Grazie

Saluti 

Francy

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Francy61 io so che per una licenza fino a 4 dispositivi è necessario 1 account utente, per 5 dispositivi hai 2 account utente a disposizione, nel tuo caso di 2 licenze separate puoi avere 2 account utente. Per tanto non credo sia possibile creare 6 account per 6 dispositivi.

Diverso invece è per Kaspersky Security Cloud Family che per dieci dispositivi offre 10 account utente.

Tuttavia, per maggiori informazioni,  puoi contattare l’assitenza tecnica .

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao bobbycooper,

credo che per KIS android, andrebbe previsto un account per ogni smartphone, in quanto, ad esempio, se imposto la funzione antifurto per ogni dispositivo, è necessario avere account diversi. Oltretutto vengono vendute, direttamente dal sito Kaspersky, licenze con lo stesso codice di attivazione valido per più dispositivi

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Buongiorno, vi allego la risposta dell'assistenza tecnica che può essere utile per tutti.

"Certamente può collegare più licenze allo stesso account. Quindi può inserire lo stesso account My Kaspersky in tutti di dispositivi collegati alle 2 licenze e attivare l'antifurto. Controllerà tale funzione dallo stesso account per tutti i dispositivi."

Saluti

Francy

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...