Jump to content

Kaspersky vpn "Nessun accesso a Internet"

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti. Ho un abbonamento per la Vpn e non ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho aggiornato Kaspersky internet security con Kaspersky total security, da allora la vpn non funziona o meglio quando la attivo internet non funziona ed esce la scritta "Identificazione in corso.......Nessun accesso a internet". Sapreste aiutarmi? Le ho provate tutte, ho disinstallato e installato, ho disattivato l'antivirus e il firewall ma nulla. Vi ringrazio.

Posted

Ma perchè non hai aggiornato col nuovo Plus?

• 2 weeks later...
VincenzoDC
Posted

Salve anche a me è successo lo stesso problema, ho provato di tutto ma nulla. Qualche soluzione?

Grazie

Kaspersky vpn.JPG

Posted

Quale versione di programma di Kaspersky e versione di vpn hai installato attualmente?

Posted
On 9/17/2024 at 9:29 AM, Gionatan said:

Ma perchè non hai aggiornato col nuovo Plus?

Perché volevo mettere qualcosa di più completo. Comunque vpn che continua a disattivare internet quando l'attivo.

vincenzoasl
Posted

La licenza per il total security vale anche per il plus che è meglio del total security, quindi disinstalla ktl e vpn ed installa plus che al lancio del programma ti chiede anche se vuoi installare la vpn poi facci sapere.

• Like 1
Posted
21 hours ago, Gintoki said:

Perché volevo mettere qualcosa di più completo. Comunque vpn che continua a disattivare internet quando l'attivo.

E secondo te Total Security è più completo di Plus?

ma solo secondo te perchè secondo tutti non lo è 🙂

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...