Jump to content

Kaspersky vpn mi ha combinato un guaio

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ieri stavo utilizzando la vpn, poi aprendo Kaspersky plus nel menù dove di solito dice usa vpn mi appariva scarica Kaspersky vpn, a quel punto ci clicco sopra convinto che ci fosse una versione nuova e invece non scaricava ne instsllava nulla. Dopo questa operazione la vpn ha smesso di funzionare, decido di disinstallare e reinstallare Kaspersky vpn e mi dava errore non è possibile disinstallare perché è in corso un download del prodotto o qualcosa di simile ma non ricordo. Fatto sta che non c'è stato verso a quel punto decido di riavviare il pc ma quando provo a disinstallare sempre stesso problema poi succede che non va più il volume e la rete. Tento ripristino configurazione di sistema e mi dice che non è possibile, vado su aggiornamenti e mi da pagina vuota, disinstallo Kaspersky plus e niente stesso problema non riesco a disinstallare la vpn, tento un ripristino di fabbrica mantenendo i mie file e si ferma all 1% e mi dice impossibile ripristinare, provo kavremover e tolgo vpn ma niente il pc non ha più schedi di rete ne volume ne aggiornamenti, dopo grazie a chat gpt mi propone di riavviare il pc e premere f1 a quel punto riesco a ripristinare di fabbrica perdendo purtroppo tutti i programmi. Per fortuna prima avevo salvato preferiti e password salvati in Firefox più configurazione di plus. Dopo circa due ora ha reinstallato tutto il sistema operativo poi ho reinstallato tutti i programmi compreso plus e vpn e adesso è tornato come nuovo però vorrei capire come una cosa del genere mi abbia provocato tutto questo?

Grazie

Posted

F11 non f1 per ripristinare Windows di fabbrica scusate

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...