Jump to content

kaspersky resta in caricamento


Dartz

Recommended Posts

ho notato che oggi kaspersky nonostante sia in esecuzione cliccandoci sopra risulta ancora in caricamento , come posso fare per risolvere qui uno screenshot
Ciao Dartz Benvenuto!
  1. Da quanto tempo è installato KIS?
  2. Una VPN in uso è attiva quando si verifica il problema?
  3. Il modem router è stato ripristinato?
  4. La rete è stata ripristinata?
  5. Il problema si verifica se il sistema operativo viene inserito in SafeMode con Networking?
--- Possibile correzione A. 1) Applicazione KIS, selezionare Impostazioni, selezionare Gestisci impostazioni, selezionare Esporta impostazioni, esporta configurazione KIS e salva. 2) Seleziona Ripristina impostazioni. 3) Barra delle applicazioni, selezionare Kaspersky shield, fare clic con il tasto destro, selezionare Esci, selezionare Continua nel popup Attenzione. 4) Arrestare il computer utilizzando l'arresto COMPLETO, non Riavvia. 5) Quando il computer è completamente spento, accendere il computer, accedere e ricontrollare se KIS si avvia correttamente? Fisso? Ottimo:ok_hand_tone3:! Per favore facci sapere? --- Non risolto:disappointed_relieved:, si prega di inviare nuovamente con il seguente: B. 1) Sistema operativo: (a) nome completo? (b) versione? (c) costruire? (d) rilascio? Per trovare informazioni sul sistema operativo: digitare winver nella barra di ricerca, premere invio, vengono visualizzate le informazioni richieste. 2) KIS (a) versione? (b) patch (x)? x = lettera, (c) gratis? o concesso in licenza? {vedi nota alla fine della mia risposta} 3) Qualsiasi altro software Kaspersky: Se "Si": (a) Nome completo? (b) versione? (c) patch (x)? x = lettera, (d) gratis? o concesso in licenza? Grazie:pray_tone3:. Nota: il software Kaspersky gratuito ha limitazioni (configurazione), pubblicità e nessun supporto tecnico. Se lo sappiamo, garantiamo, di non perdere mai (il tuo) tempo, consigliandoti, ad esempio: "contatta l'assistenza tecnica".
Link to comment
Share on other sites

oggi dopo alcuni riavvi di pc kis si è avviato corretamente , kis è ancora in versione 19.0.0.1088 (h) ho saputo che era uscita la 20 ma non mi si è aggiornata
Ciao, scarica kaspersky Versione 2020 , disinstalla la versione 2019 ( lasciando attivo solo i dati di licenza), riavvia il pc e installa la versione 2020 appena scaricata, aggiorna e riavvia il pc. In seguito controlla di avere kaspersky versione 20.0.14.1085(d) Per sapere quale versione di KIS/KAV/KTS (e patch) è installata sul pc: 1) Spostarsi con il mouse sullo scudo verde sulla barra delle applicazioni a destra (vicino all'orologio) Saluti
Link to comment
Share on other sites

non dovrebbe aggiornarsi da solo ? come mai non e successo ? in caso si puo installare la 20 anche sopra la 19 senza disinstallarla ? non mi fido a restare senza av anche se solo giusto il tempo di passare alla 20...mi preoccupa anche il rischio di dover buttare 2 vecchie licenze che avevo preso anni fa e non son sicuro possano attivare la 20 in poi se la 19 e ancora "buona" potrei pensare di restare a questa per 2-3 anni giusto per poter usare tutte 2 le licenze ( per lo stesso motivo ne aggiunsi una seconda appena tornai a kis che dovrebbe attivarsi alla fine della prima , sperando con eventuali agiornamenti di kis alla vers 20 da solo non vada persa anche quella ) grazie per le risposte
Link to comment
Share on other sites

Ciao, non sempre l'installazione della nuova versione avviene automaticamente, volendo puoi installare ,manualmente, anche sopra la versione 19,. Per quanto riguarda le vecchie licenza ti devi attenere alla formula ( -1+3) cioè: se hai una licenza 2017 puoi installare sul prodotto kaspersky 2016-2017-2018-2019-2020. Saluti
Io ho un codice di attivazione valido per Kaspersky Internet Security 2010. Posso attivare con questo codice Internet Security 2013?Una licenza valida è compatibile sia con le versioni precedenti, che con quelle future in base alla formula “-1/+3”. Per esempio, se hai un codice di attivazione per un prodotto del 2010, usando questo codice, puoi attivare la versione del prodotto del 2009 o qualsiasi delle tre versioni successive (2011, 2012 e 2013).
Licenze dei prodotti Kaspersky Lab
Link to comment
Share on other sites

nelle scatole dei kis che presi qualche anno fa non c'e il numero quindi ho il dubbio se sono della 2016 la versione di kis che potrei attivare resta la 19 che posseggo ora , non vorrei buttare le licenze che presi tempo fa..mi puoi dire se la 19 è ancora "buona" , e se in caso siano versioni 2016 la licenza in coda alla prima che misi possa andare perduta se kis si autoaggiorna alla versione 20 , grazie
Link to comment
Share on other sites

Ciao, la versione 2019 è ancora buona, ma la 2020 è sicuramente migliore:grinning:. Se non vuoi l'aggiornamento automatico, metti la spunta su "Non scaricare automaticamente le nuove versioni........ in Kaspersky-->impostazioni-->avanzate-->aggiorna. Comunque puoi chiedere all'assistenza la validità della tua licenza , vedi qui Saluti
Link to comment
Share on other sites

Ciao, la versione 2019 è ancora buona, ma la 2020 è sicuramente migliore:grinning:. Se non vuoi l'aggiornamento automatico, metti la spunta su "Non scaricare automaticamente le nuove versioni........ in Kaspersky-->impostazioni-->avanzate-->aggiorna. Comunque puoi chiedere all'assistenza la validità della tua licenza , vedi quiSaluti
Per domande veloci puoi contattare l'assistente in LiveChat (domanda veloce e risposta): LiveChat (lunedì-venerdì 09:00-18:00)
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...