Jump to content

Kaspersky Premium Browser protetto - barra alta verde fissa sul bordo sotto

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Kaspersky Premium (21.19.7.527), succede questo: nel browser protetto appare lungo tutto il bordo sotto una FASTIDIOSISSIMA riga verde alta 2cm (mentre in alto e nei lati rimane mezzo centimetro com'era prima), con scritto "Kaspersky Premium Browser protetto - Invia feedback". Nella versione precedente era solo un popup in basso a destra che si poteva tranquillamente eliminare cliccando sull'icona a croce.

Vi chiedo cortesemente, c'è modo di eliminare sta riga ?

grazie

Saluti

Edited by Ruco65
  • The title was changed to Kaspersky Premium Browser protetto - barra alta verde fissa sul bordo sotto
Posted

Ho provato utilizzando altri browser e la riga alta verde sul bordo sotto c'è sempre, credo sia un bug che risolveranno alla prossima release (spero). Per chi utilizza il browser protetto per lavorare, quella riga toglie visibilità.

Posted

Buongiorno, con la versione precedente di Premium (21.18?) non avevi questo problema?

• Like 1
Posted

Buongiorno Gionatan, no, nella precedente versione c'era un popup nell'angolo in basso a destra, sul quale bastava cliccare sull'icona di chiusura (croce) e spariva, adesso vedo una barra fissa larga 2 cm circa. E' strano, possibile sia solo io ad avere questo problema ? uso firefox e chrome (su entrambi vedo la barra).

Inutile sottolineare che ho un prodotto con regolare licenza (sono cliente da 15 anni).

Non capisco, cosa potrebbe essere Gionatan ?

• Like 1
Posted

E' una modifica layout che ha fatto Kaspersky nell'ultima versione 21.19 e di cui se ne lamentano in tanti.
Novità dell'ultima versione dell'applicazione (21.19)

Per il momento ci sono 2 cose da fare:
1- restare all'attuale versione 21.19 e attendere che eventualmente (non certo) Kaspersky la modifichi con una patch;
2- ritornare alla versione precedente 21.18.

Posted

grazie Gionatan, gentile come sempre

confido in una nuova versione, altrimenti tornerò alla precedente

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...