Jump to content

Kaspersky Plus x 3 dispositivi problemi VPN limitata


Natnat80

Recommended Posts

Buonasera, vorrei un'aiuto per risolvere il problema che mi si presenta, ho comprato 3 ore fa l'abbonamento a Kaspersky plus per 3 dispositivi (pc) per 2 anni, nel quale è compresa la VPN illimitata per tutti e 3 i dispositivi, il problema che mi si presenta è questo: la VPN la fa utilizzare su tutti e 3 i dispositivi solo limitatamente a 300 MB al giorno poiché appare la scritta 'troppi dispositivi per l'abbonamento' se clicco su dettagli e apro my Kaspersky mi apre direttamente l'abbonamento che ho fatto ad ottobre sul cellulare che è sempre Kaspersky Plus (si poteva fare solo questo con VPN) che è per un solo dispositivo, c'è un modo per attivare il nuovo abbonamento sui pc o devo direttamente disdire l'abbonamento e richiedere il rimborso visto che così è come se usassimo la versione standard considerato anche che la plus è stata comprata proprio per l'aggiunta della VPN.

Il mio sistema operativo è Windows 11 pro, così come quello dei miei fratelli; Kaspersky plus versione applicazione 21.15.8.493; Kaspersky VPN versione dell'applicazione 21.16.6.467 uguali anche per gli altri 2 dispositivi.

Per il cellulare versione android 13; Kaspersky Plus versione 11.109.4.11153

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

un problema simile è capitato anche a me (presenza di giorni sul vecchio abbonamento) risolto con l'aiuto dell'assistenza kaspersky,

non ricordo esattamente cosa mi fecero fare e quindi ti consiglio di rivolgerti a loro.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho anch'io lo stesso problema, ho acquistato Kaspersky plus per 3 dispositivi per 2 anni, nel mio PC la VPN è in effetti illimitata, mentre negli altri 2 PC dei miei amici, la VPN è limitata. Ho contattato l'assistenza telefonica e mi è stato risposto che la VPN è illimitata solo per un accoun...mi sembra assurdo.
Voi altri come avete risolto?

Link to comment
Share on other sites

Ciao io li ho contattati tramite mail, ho risolto seguendo le loro risposte, creando un nuovo account e chiedendo che spostassero uno degli abbonamenti in mio possesso nel nuovo account così da sbloccare la vpn dei 3 pc per il nuovo abbonamento. In pratica loro dicono che se hai più di un abbonamento sul tuo account la vpn illimitata è sbloccata solo per il primo abbonamento (in ordine di data) che hai comprato che la comprende, nel mio caso io avevo già un abbonamento con la vpn ill. per cui quando ho preso il plus per 3 pc riconosceva solo il primo abbonamento.

Il tuo problema però è leggermente diverso a te l'ha riconosce e agli altri no, usate tutti lo stesso account o ognuno mette il codice per il proprio account? Perché se ognuno mette il codice sul proprio account non la riconosce poiché è collegata al tuo account per cui loro per usufruirne devono collegarsi tramite il tuo. Se invece usate tutti lo stesso account dovresti sentire di nuovo l'assistenza per cercare di capire quale sia il problema.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...