Jump to content
Update to the Latest Version for Smooth VPN Performance ×

Kaspersky Password Manager estensione browser non funziona

Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

John Warosa
Posted

Ho provato ad installare l’estensione per il browser di KPM su tutti i browser supportati (eccetto internet explorer) e anche su alcuni non supportati, ma non funziona. Questo è molto seccante dato che l’interazione con il browser è una gran parte della comodità dei password manager.

Descrizione dell’errore:
1 dopo che inserisco la password il menu dell’estensione comincia a “lampeggiare” (vedere video)

2 cliccando sulla chiave verde/rossa in modo da far sparire il menu e farlo riapparire ora sul menu c’è un messaggio che chiede di scaricare KPM per windows (ma ovviamente è già installato)

3 cliccando ancora sulla chiave il menu chiede di nuovo di inserire la password, ma da ora in poi non la accetterà più, neanche facendo copia/incolla per assicurarsi che non ci siano errori di battitura). 

Video KPM errore

John Warosa
Posted

Ciao @John Warosa  prova a disinstallare KPM, riavvia il PC e Reinstalla KPM

Saluti

L’ho fatto e niente, continuano a non funzionare, ma non sarà colpa delle estensioni stesse?

Ho appena fatto l’abbonamento e ora mi trovo con un password manager “mutilato”.

• Solution
bobbycooper
Posted

Ciao @John Warosa contatta l’assistenza tecnica Kaspersky anche via chat/Telefono ( Orari:
Lun - Ven 09:00 - 18:00 ) 

Saluti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...