Jump to content

Kaspersky Password Manager che delusione

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, ho acquistato 3 licenze di Kaspersky premium e funziona alla grande anzi ha fin troppe funzionalità ma ne sono comunque piacevolmente contento. Oggi ho installato anche Kaspersky Password Manager visto che mi è appena scaduta la licenza di Roboform ( con cui mi sono sempre trovato bene). Il mio stupore quando cercando di aggiungere le password vecchie non riesce a farlo e genere un errore è un file CSV classico che ho già avuto modo di importare in keepass, in Bitwarden e altri password manager con cui però non mi sono trovato bene....... ad ogni modo Kaspersky Password Manager non riesce a importarlo e io scrivermi a mano più di 200 account non ne ho proprio voglia a questo punto disinstallo Kaspersky Password Manager e riattivo la licenza con Roboform. Se qualcuno ha qualche soluzione valida me lo faccia sapere perché avere un estensione della licenza per un app e non poterla usare è inutile averla. Grazie. 

EkoSixStrings
Posted

Sinceramente io mi sarei meravigliato se Kpm fosse riuscito a scaricare le password da un'altra risorsa, come pure se quest'ultima riuscisse a scaricare i flies da Kaspersky Password Manager... Ma di quale sicurezza dovremmo parlare?..

• 2 weeks later...
Geronimo15
Posted

Ciao e  grazie della risposta anche se da quello che scrivi si capisce che non conosci proprio i software di password manager, comunque va bene almeno tu mi hai risposto. Ad ogni modo visto la mancanza di una risposta di supporto appropriata sono tornato al vecchio Roboform che come avevo già detto funziona bene è trovo inutile pubblicizzare tanto un Password manager se poi non può fare un porting delle vecchie password, almeno specificatelo prima perché io ho seguito la guida in linea di Kaspersky con il risultato sopracitato.

Gionatan
Posted
21 hours ago, Geronimo15 said:

Ciao e  grazie della risposta anche se da quello che scrivi si capisce che non conosci proprio i software di password manager, comunque va bene almeno tu mi hai risposto. Ad ogni modo visto la mancanza di una risposta di supporto appropriata sono tornato al vecchio Roboform che come avevo già detto funziona bene è trovo inutile pubblicizzare tanto un Password manager se poi non può fare un porting delle vecchie password, almeno specificatelo prima perché io ho seguito la guida in linea di Kaspersky con il risultato sopracitato.

Kaspersky Password Manager supporta l'importazione di nomi utente e password dalle versioni più recenti delle seguenti applicazioni disponibili al momento del rilascio di Kaspersky Password Manager: LastPass, KeePass, Dashlane, 1Password e Norton Identity Safe 2014 (incluso nell'ultima versione di Norton Security).

Importare i dati dagli altri strumenti per la gestione delle password

• Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...