Jump to content

Kaspersky Internet Security (versione 21.3.10.391h)

Recommended Posts

Posted

Buonasera, avete ricevuto la patch h di Kaspersky Internet Security  21.3.10.391 ?

Io ancora no

The Final Cut
Posted

ancora no.

la patch verrà rilasciata come sempre gradualmente, nel giro di qualche giorno tutti i pc avranno la patch

Posted

Anche io la sto aspettando, la tanto attesa Patch(h), sono passato a windows 11,

ma appena viene scaricata KSC segnala il riavvio del pc?

Ci sono ulteriori restrizioni per i sistemi x64 in windows 11 superiori a quelli per il 10? o rimangono le stesse?

Posted

ancora no.

la patch verrà rilasciata come sempre gradualmente, nel giro di qualche giorno tutti i pc avranno la patch

Buongiorno, grazie, lo chiedevo perché ho letto che è stata pubblicata il 30/01/2022.

Ciao, Francy

The Final Cut
Posted

si, molto probabilmente c’e’ qualche ritardo, ma rientra nelle casistiche, dobbiamo attendere  … alle ore 18.00 del 14.02 ancora non la ricevo …..  gli ultimi saranno i primi …….

be patient

Posted

Al mio KSC sarebbe arrivata la Patch(h) così come è scritto nel file SecurityProductInformation.ini

ma c’è qualche incongruenza:

- nel popup dell’icona segna ancora Patch(g);

- nella finestra “Assistenza” riporta ora Windows 11 ma nella versione ancora Patch(g).

Ho provato a uscire da KSC e riavviare il pc ma questa situazione permane.

Devo aspettare che si sistemi il tutto da sè oppure…?

Posted

Buonasera, vi informo che oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla patch h.

Posted

Anche a me da stamani mi segna tutto Patch(h).

Però warning sulla virtualizzazione hardware: “non è disponibile, hardware o software incompatibile rilevato”. 

Non so se il warning della virtualizzazione hardware è legata alla “incompatibilità” con windows 11 o se dipenda da altri motivi. Ho un laptop hp gaming non penso che dipenda dalla mancanza hardware del laptop, poi ho verificato nel bios ed è attivata.

Chi ha windows 11 mi può dire se gli funziona la virtualizzazione hardware di Kaspersky?

Posted

Però warning sulla virtualizzazione hardware: “non è disponibile, hardware o software incompatibile rilevato”. 

Non so se il warning della virtualizzazione hardware è legata alla “incompatibilità” con windows 11 o se dipenda da altri motivi.

Ho risolto:

- ho disattivato l’”isolamento core” in impostazioni sicurezza windows ed è sparito il warning di Kaspersky della virtualizzazione hardware.

Quindi sembra che la virtualizzazione hardware di Kaspersky funziona anche in windows 11.

Vi risulta che ci siano altre particolari restrizioni/incompatibilità di Kaspersky in windows 11x64 ?

Posted

Ciao @Gionatan sembra che con il rilascio della patch “H” ci sia piena compatibilità con windows 11 e kaspersky.

In patch H:

• Windows 10 21H2 and Windows 11 are now supported.
  • We have added support for Microsoft new features.
  • We have fixed several application issues.

Kaspersky Internet Security release notes

Saluti

Posted

La Patch h presenta sempre problemi che interrompono la navigazione su Firefox.

Continua a rallentare quando sono in corso aggiornamenti.

A mio avviso non un grande miglioramento, peccato restare ancora con i bugs.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...