Jump to content

Kaspersky Internet Security per più dispositivi


Camilla
Go to solution Solved by Gionatan,

Recommended Posts

Facendo spesso pagamenti e utilizzando le app di banca/carta di credito tramite mobile (sia IOS che Android) secondo voi potrei scaricare il Kaspersky Internet Security ed utilizzarlo su pc+ 2 cellulari? Grazie mille!

PS: so che di norma l’Iphone è “immune” da virus ma vorrei essere sicura (o è una precauzione inutile?)

Link to comment
Share on other sites

Io sono un appassionato di informatica ma non ho mai avuto un iphone e nemmeno ne vorrò uno in futuro perchè è un sistema "chiuso" (...) a me piace android perchè al contrario di ios è "aperto" (...). Agli albori di ios non esistevano virus ma negli ultimi anni i "cybercriminali" hanno trovato motivi economici di inserirsi anche in ios quindi anche questo avrebbe bisogno di un av (almeno questo è quello che penso).

Io personalmente non farei mai transazioni bancarie/acquisti tramite cellulare ma userei esclusivamente pc dove tutto è più grande e si può leggere attentamente tutti i posti dello schermo alla ricerca di eventuali clausole/note/avvertimenti e dove la transazione avviene su rete fissa che è più protetta rispetto alla copertura mobile. Poi è da considerare che è più facile perdere o essere rubato un cell piuttosto che un pc/portatile. Sul cell ho le app solo per visualizzare i movimenti del c/c e della prepagata ma nessuna disposizione per effettuare pagamenti, mentre sul pc posso fare acquisti ma solo con prepagata (mai usare carta di debito non prepagata online).

Questi sono i miei consigli che posso dare a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...