Jump to content

kaspersky e barretta diviso tasterino numerico


filippo974

Recommended Posts

ciao a tutti ho installato da poco kaspersky standard e per il momento mi trovo bene come col vecchio kav. devo dire che è un pò invasivo ma bisogna abituarsi. ho notato,con mio stupore, che da quando ho installato kaspersky standard sul mio notebook ultimamente nell "ambiente" password (mi spiego meglio dove bisogna scrivere la password per accedere tipo posta elettronica) non mi digita, quindi facendo apparire i punti neri, la barretta del diviso posta sopra alla tasterierina numerica. mentre se digito la stessa berrettina posta sul numero 7 me la fa digitare e compare il pallino nero!!

prima di postare questo mio problema ho provao con excell, word, scrivere nella barra del web e la "/" funziona come pure adesso. però se digito la stessa barretta del diviso posta sopra al numero 8 per intenderci, questa non appare. uso prevalentemento firefox come broswer. ho provato anche con la tastiera di kaspersky, pensando che fosse il tasto ormai fuoriuso, ma purtroppo mi succede la medesima cosa

qualcuno sa spiegarmi il motivo di ciò? è kaspersky che interferisce in qualche modo, ritendo il tasto in questione, non valido?

grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...