Jump to content

Kaspersky blocca un sito web


Guest

Recommended Posts

Al momento per risolvere il problema ho dovuto inserire i più indirizzi del sito web nelle eccezioni ma vorrei capire perchè Kaspersky blocca tale sito web e come segnalare l’eventuale errore.

 

INC000013611608

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Kaspersky ha risposto al ticket con la stessa risposta di sempre che mi avverte: gli utenti gratuiti non possono richiedere supporto tramite ticket quindi... non sarò in grado di segnalare il problema a Kaspersky.

OK, come utente gratuito non ho supporto e non ho modo di segnalare un bug o un problema.

L'apertura di un ticket, anche se seleziono di utilizzare il prodotto gratuito, è solo una perdita di tempo in quanto ricevo sempre una risposta salvata che non aiuta mai e mi annuncia semplicemente la chiusura del ticket.

Spero di vedere i bug corretti sulla nuova versione 21.5 quando verrà rilasciata. Spero presto.

 

Link to comment
Share on other sites

Proverò, grazie.

Kaspersky 21.3.10.391 (g) ha problemi, a volte, anche su YouTube oltre che a bloccare il PC durante gli aggiornamenti. Mi auguro che la nuova versione h che deve arrivare questa settimana aiuti a risolvere questi problemi.. e poi si attende la nuova 21.5

Buona settimana!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, al momento funziona, resta sempre e comunque il fatto che, secondo la mia esperienza su Windows 11 e Kaspersky 21.3.10.391 (g) si verifichino problemi sul sito web che ho segnalato e anche su YouTube a tratti.

Si verificano problemi anche su YouTube a volte e si risolvono da soli con il tempo o disattivando la protezione certificati e riattivandola.

Kaspersky sembra avere dei difetti, anche quando si aggiorna il client email Thunderbird Kaspersky segnala un problema nel verificare i certificati. Sicuramente BUG e problemi di Kaspersky che spero vengano risolti in versioni future.

Grazie e buona settimana!

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...