Jump to content

Karspesky Antivirus 2021 si blocca quando aggiungo Esclusioni.


Geronimo15
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti come da titolo il mio KAV si blocca quando cerco di aggiungere delle esclusioni per la rilevazione delle minacce , oltre a questo se cerco di metterlo in pausa si blocca ulteriormente, da quello che ho notato pare che sia il comando di conferma dopo aver selezionato la questione in pratica il PopUp che esce e che devi confermare o annullare, lo stesso ha una casella che se spuntata non richiede più conferma . Ho notato inoltre che lo fà anche quando tento di sospendere la sicurezza fino al riavvio o per qualche minuto. Per essere chiari si blocca sulla pagina nella quale stavo approvando l’esclusione, o la sospensione in pratica non si può più cliccare nulla nella finestra. Ultima cosa importante succedeva anche quando avevo Windows 7 ma andando in modalità provvisorio potevo aggiungere le esclusioni, ma  con Windows 10 non si può fare . Forse manca qualche programma di visualizzazione o altro non so proprio cosa pensare. Molto impostante appena installato l’antivirus su una installazione pulita di Windows 10 funzionava benissimo,

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...