Jump to content

Internet Security su Android – differenze?


monykat
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è da un po’ di tempo che ho un dubbio sulle licenze attivabili su Android… In particolare vorrei fare un confronto fra Kaspersky Internet Security for Android e Kaspersky Internet Security (multi-device).

KIS costa oggettivamente molto più di KISA (cosa giustissima nel momento in cui lo si voglia utilizzare su un computer). Inoltre, KIS fornisce anche una maggiore protezione della privacy (con blocco webcam ecc.) e grazie a Safe Money protegge le transazioni bancarie online. Però, se io compro KIS e voglio attivarlo anche sul mio smartphone, allora dovrò scaricare KISA, giusto? Dopodiché, attiverei nell’app ‘for Android’ il codice di attivazione KIS (multi-device). Ma, così facendo, le funzionalità utilizzate sullo smartphone saranno tutte e sole quelle disponibili con KISA (con antifurto, filtro chiamate ecc.), escludendo Safe Money e il resto… è corretto, oppure in realtà esiste un’altra app apposita per usare KIS (multi-device) su Android?

Se è come ho descritto inizialmente e non si considera di utilizzare Kasperky anche su un pc, in fin dei conti, la scelta di acquisto di una licenza KIS oppure KISA è solo una mera questione di prezzo… o sbaglio?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...