Jump to content

installato kaspersky premium mi cancella cheatengine

Recommended Posts

Posted

come da titolo scarico cheat engine e kaspersky me lo cancella ma non è un virus come faccio a non farlo cancellare e poterlo usare?ho acquistato labbonamento ieri non pensavo che mi cancellasse questo software. mi date una mano grazie

EkoSixStrings
Posted

Benvenuto Antonio74

Mah!.. Io non sarei dell'avviso a scaricare la app in questione... Se Kaspersky lo cancella è perché lo identifica quantomeno sospetto ma se davvero ci tieni ad installarlo non hai che da entrare nelle impostazioni:

Minacce ed Esclusioni --> Specifica applicazioni attendibili.

Per fugare ogni dubbio potresti sentire il parere dell'assistenza...

Posted

lo messo in applicazioni attentibili ma lo cancella lo stesso, il file e preso dal sito originale quindi sono  sicuro che non è infetto il problema e che e un software che va a leggere nella ram quindi per questo suo comportamento viene visto come malevole se non me lo fa partire mio malgrado saro costretto a chiedere rimborso perche a me serve quel software.

Posted

Esclusioni e app attendibili sono due cose diverse.

Devi inserire il programma nelle esclusioni come già detto da EkoSixStrings

Devi seguire le tre impostazioni e poi in Gestisci Esclusioni inserire il percorso del programma con * finale

image.thumb.jpeg.c5a14bb7788d78f107a711285f35f29e.jpeg

Posted
12 hours ago, Gionatan said:

Esclusioni e app attendibili sono due cose diverse.

Devi inserire il programma nelle esclusioni come già detto da EkoSixStrings

Devi seguire le tre impostazioni e poi in Gestisci Esclusioni inserire il percorso del programma con * finale

image.thumb.jpeg.c5a14bb7788d78f107a711285f35f29e.jpeg

Posted

ma lo fatto ho messo anche il nome del programma ma appena lo lancio lo blocca e lo cancella non so piu che fare 😞

Posted

Mi fai vedere uno screenshot del rilevamento del programma e del percorso dove si trova, fai vedere anche nella quarantena dovrebbe essere stato spostato li.

Posted

Quarantena e Esclusioni hanno percorsi diversi, devi identificare esattamente il file da escludere col suo percorso preciso da inserire nelle Esclusioni, poi inserisci nell'Esclusioni come nell'immagine sotto:

image.thumb.jpeg.3ef054ff1477b5d4aa59c8f661ed4c93.jpeg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...