Jump to content

Incompèatibilità tra Kaspersky e Plex...INSOPPORTABILE

Recommended Posts

Posted

Mi arrivano continuamente (una decina di volte al giorno) messaggi da parte di kaspersky che elenco con immagini di questo tipo. Devo  cliccare su continua e poi mi appare la seconda finestra allegata dove devo dare la conferma. Ho provato a mettere nelle esclusioni il link di plex ma niente continua a darmi sempre lo stesso  errore. Insostenibile. Solo Kaspersky non riconosce Plex e la sua crittografia. E' possibile risolvere qualcosa o devo cambiare e passare Bitdefender che già nella versione free va molto meglio.1641897498_schermatakaspersky.jpg.9bc370ffb993f147f6228a5dd2c50d9b.jpg 

schermata Kaspersky2.jpg

Posted

Plex cosa intendi Plex-tv?

Prova a vedere se hai settato così il tuo Total

(io ho il nuovo Plus ma le impostazioni dovrebbero essere rimaste simili)

Security Settings-Network.jpg

Posted
7 hours ago, Gionatan said:

Plex cosa intendi Plex-tv?

Prova a vedere se hai settato così il tuo Total

(io ho il nuovo Plus ma le impostazioni dovrebbero essere rimaste simili)

Security Settings-Network.jpg

Grazie della risposta. Anche io avevo valutato di mettere ignore sugli errori ma ero titubbante. Se non influisce saulla sicurezza del pc, vada per ignora. Comunque, si, parlavo di Plex TV

Posted

Ora non ti dà più quei popup?

Tu hai fatto l'unica modifica di mettere su "Ignora" o hai fatto altre modifiche alle tue impostazioni precedenti?

Io ho provato a mettere su "Chiedi" e a girare in plex.tv ma non mi dà nessun popup.

Posted

Sempre tutto uguale. C'è proprio un'incompatibilità. Appena apro Kaspersky, Plex smette di funzionare. Dovrò valutare un altro antivirus, non posso impazzire dietro alle funzionalità e alle opzioni dell'antivirus

Posted

A me non mi dà nessun popup

provi a scrivermi alcuni link dove Kaspersky si lamenta li provo anch'io.

• 2 weeks later...
Posted

Un vero schifo. Alla fine ho dovuto impostare Kasperky su non esaminare le connessioni crittografate, a scapito della mia sicurezza, ma mi arrivavano messaggi anche 20 volte al giorno. Non rinnoverò la licenza Kaspersky, passerò a bitdefender

Posted

Come ti ho già scritto se giro sul sito (https://watch.plex.tv/) a caso a me non dà nessun popup, se mi scrivi dei link specifici che ti danno il popup posso provare a controllare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...