Jump to content

Impossibile accedere ad un url


haast

Recommended Posts

Ciao a tutti da qualche settimana non riesco più ad accedere ad un sito in cui prima entravo senza problemi.

Prima mi dice che il sito non è sicuro e poi quando clicco per continuare comunque mi appare una scremata nera in chrome con scritto "touch.kaspersky.com"

Cercando soluzioni sul web ho già aggiunto il sito alle esclusioni ma non è cambiato nulla continua a non aprirlo e darmi quel messaggio.

Come posso risolvere? grazie

touch.kaspersky.com OK
touch.kaspersky.com OK"
Link to comment
Share on other sites

kaspersky total security 21.3.10.391

l'url è https:// www . skidrowcodex . net/  

Ho scoperto una cosa, dopo aver aggiunto l'url alle esclusioni e aver tentato l'accesso con un nuovo browser mi ha fatto accedere.

Però poi per scaricare un gioco dovevo accedere a un altro url che mi è stato segnalato come non sicuro ho provato nuovamente a dirgli che volevo procedere ugualmente e mi è risuccessa la stessa cosa , allora ho aggiuntoi questo nuovo url alle esclusioni e installato un altro browser ancora e adesso mi fa accedere a tutti e due.

Praticamente se dici di voler procedere ti da quel messaggio e una volta fatto ciò con il browser da cui stavi navigando si blocca definitivamente...

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...