Jump to content

ho formattato i miei due pc per installare Windows 11 e adesso non riesco ad aggiungere il secondo PC

Recommended Posts

Posted

ho formattato i miei due pc per installare Windows 11 e adesso non riesco ad aggiungere il secondo PC.

dalla console ho eliminato i due pc "vecchi e lasciato il primo pc, ho cercato di abilitare il secondo PC ma mi dice che ho esaurito i tre slot, cosa devo fare? Grazie.

Senza titolo.jpg

EkoSixStrings
Posted

Benvenuto bsod75

Probabilmente dovevi disinstallare kaspersky durante il collegamento internet in modo che l'host rilevasse l'uscita di scena del pc vecchio. La formattazione poi a operazione terminata.

Prova a sentire NexWay cosa ti consigliano.

Lunedì dalle 10 in poi 0282942325

Posted
  On 8/9/2024 at 3:31 PM, bsod75 said:

ho formattato i miei due pc per installare Windows 11 e adesso non riesco ad aggiungere il secondo PC.

dalla console ho eliminato i due pc "vecchi e lasciato il primo pc, ho cercato di abilitare il secondo PC ma mi dice che ho esaurito i tre slot, cosa devo fare? Grazie.

Senza titolo.jpg

Expand  

Hai disinstallato i dispositivi prima o dopo la formattazione? la risposta giusta sarenne: "prima della formattazsione".

prova ad entrare nel tuo Account MyKaspersky e guarda l'elenco dei "Dispositivi", prova a scollegarli, fai passare un po' di tempo, quando vedi che sono scollegati riprova a installarli.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...