Jump to content

Fruibilità dei prodotti Kaspersky con l'attuale situazione internazionale


Francy61
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buonasera, vi chiedo:

1) I prodotti Kaspersky saranno ancora fruibili, riceveranno aggiornamenti e saranno ancora acquistabili?

2) I prodotti Kaspersky già acquistati con scadenza pluriennale riceveranno ancora gli aggiornamenti con regolarità fino alla scadenza?

Cordiali saluti

Francy

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Francy61 @Dav94  

Le operazioni commerciali di Kaspersky rimangono stabili. L'azienda garantisce l'adempimento dei propri obblighi nei confronti di partner e clienti, compresa la consegna e il supporto dei prodotti e la continuità delle transazioni finanziarie.‎
‎Kaspersky gestisce un'infrastruttura dati in due data center altamente sicuri a Zurigo per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati sulle minacce informatiche provenienti da clienti in Europa, Stati Uniti e Canada, nonché in diversi paesi dell'Asia-Pacifico.‎
 
‎I server cloud di Kaspersky sono distribuiti in tutto il mondo (ad esempio, in Germania, Cina, Canada, ecc.), consentendo un'elaborazione più rapida delle informazioni e garantendo la disponibilità del server in caso di guasto di uno di essi per qualsiasi motivo.‎. 
 
Saluti
Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao a tutti questo è quanto scrive   @Danila T.  tradotto ( con google)

Ciao a tutti!

Kaspersky è una società internazionale privata con la sua holding registrata nel Regno Unito. L'azienda opera in 200 paesi e territori ed è in attività da 25 anni, quasi l'80% delle nostre operazioni sono internazionali.

Kaspersky è una società di sicurezza informatica globale privata e il nostro compito è proteggere i nostri clienti in tutto il mondo, compresi i loro dati, da qualsiasi minaccia informatica.
 
E in quanto società privata, Kaspersky non ha alcun legame con il governo russo e inoltre Kaspersky non è soggetta al Sistema di misure investigative operative (SORM) russo o ad altre leggi simili e non è obbligata a fornire informazioni, poiché la società non t fornire servizi di comunicazione. Ciò è stato confermato da una valutazione legale indipendente di terze parti della legislazione russa relativa all'elaborazione dei dati. I risultati sono disponibili gratuitamente online e forniscono una valutazione legale imparziale ed equa.
 
Le operazioni commerciali di Kaspersky rimangono stabili. L'azienda garantisce l'adempimento dei propri obblighi nei confronti di partner e clienti, inclusa la consegna e il supporto dei prodotti e la continuità delle transazioni finanziarie.
Kaspersky gestisce un'infrastruttura dati in due data center altamente sicuri a Zurigo per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati sulle minacce informatiche provenienti da clienti in Europa, Stati Uniti e Canada, nonché in diversi paesi dell'Asia-Pacifico.
 
I server cloud di Kaspersky sono distribuiti in tutto il mondo (ad es. in Germania, Cina, Canada, ecc.), consentendo un'elaborazione più rapida delle informazioni e garantendo la disponibilità del server in caso di guasto di uno di essi per qualsiasi motivo.
La sicurezza e l'affidabilità delle procedure tecniche e organizzative e dei servizi dati di Kaspersky sono state confermate da due organizzazioni di audit esterne e indipendenti. Kaspersky ha superato con successo l'audit di tipo 1 SOC-2 (Service Organization Control for Service Organizations) da parte di un auditor Big Four, che ha confermato la sicurezza del processo di Kaspersky per lo sviluppo e il rilascio di aggiornamenti AV contro il rischio di modifiche non autorizzate. Inoltre, i nostri servizi dati sono stati certificati da TÜV AUSTRIA secondo ISO/IEC 27001:2013.
 
 
 

Link

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...