Jump to content

Escludere da qualsiati attività di controllo


Marco Conti
Go to solution Solved by Gionatan,

Recommended Posts

Salve, sto riscontrando alcune difficoltà e rallentamenti con un applicazione in cloud. Per evitare interferenze mi è stato suggerito di disabilitare qualsiasi attività di controllo per l'applicazione. Sarebbe facile inserire una singola esclusione, ma questa app si genera con un nome diverso ad ogni avvio dell'istanza in cloud. In pratica dovrei escludere da qualsiasi controllo e rendere "attendibili" tutti gli eseguibili che di volta in volta vengono creati e lanciati all'ìnterno di una cartella temporanea. Non so se mi sono spiegato.

Sapete darmi qualche consiglio? Per il momento ho provato ad inserire il percorso della cartella temporanea tra le "Esclusioni" nella "Gestione Risorse" delle impostazioni di "Controllo ApplicazionI" facendo attenzione ad indicare la wildcard "\*.exe" affinché non vengano analizzati gli eseguibili. Ma non so se questo è sufficiente ad escludere completamente il controllo su ciò che "quelle applicazioni fanno una volta avviate". Ad esempio vedo che ognuna di esse viene ogni volta riconosciuta come applicazione in restrizione bassa, e non trovo la maniera per dire a KIS di riconoscere come attendibili gli eseguibili lanciati all'interno di quella cartella.

Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

E' sempre meglio controllarne i file dei vari programmi nella cartella temporanea dove i virus sguizzano all'impazzata, io preferirei mettere le iniziali dei file con l'asterisco piuttosto che il solo asterisco ad es:

C:\Users\cicci\AppData\Local\Temp\DaneaRemoteApp\Dan*.exe

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...