Jump to content

escludere controlli di un sito


AleROMA
Go to solution Solved by Flood and Flood's wife,

Recommended Posts

Salve a tutti,

il nostro programma di lavoro è in cloud e quando lavoriamo sulla nostra piattaforma, kaspersky controlla costantemente rallentando la navigazione sulla piattaforma.

Come posso dire a kis che il sito  “https://nomesito/*.*”  non deve essere controllato perchè è fidato?

Non voglio che kis faccia nessun controllo su questo determinato sito.

 

Grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

per le immagini 1 e 2 non mi sembra che è stato risolto del tutto, nel senso che quando navigo sul sito in questione vedo che l’icona verde di Kaspersky continua a lampeggiare, come se lavora mentre navigo sul sito in questione che ho escluso.

 

per l’immagine 3, l’ho impostata come dici tu, non so perché di default la impostano così.

Link to comment
Share on other sites

Ciao  @AleROMA,  
Kaspersky lavora sempre, non solo su, e non specifico per un sito. Kaspersky fa molti lavori. 

  1. Hai provato il problema in tutti i browser?
  2. Quale browser usi?
  3. Esegui Windows in modalità provvisoria con rete, assicurati che Kaspersky sia attivo, controlla se "Kaspersky sta rallentando la navigazione su
  4.  piattaforma x”?
  5. Nome del sistema operativo, versione e build?
  6. Nome e patch del software Kaspersky (x)?

Fammi sapere per favore?

Grazie saluti🙏

Link to comment
Share on other sites

Ciao   @AleROMA 
Grazie per avermi risposto.
1 Hai provato altri browser? Stesso problema? "Si", "No"?
2 Esegui Windows in Safemode (Modalità sicura) con Networking, assicurati che Kaspersky sia attivo, controlla se "Kaspersky sta rallentando la navigazione sulla tua piattaforma"? Stesso problema? "Si", "No"?

 Hai chiesto Assistenza Tecnica a Kaspersky, avranno bisogno di dati per analizzare il problema, Postare un log GSI (GetSystemInfo) Pubblicato da  @bobbycooper

Fammi sapere per favore?

Grazie saluti🙏

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao  @AleROMA

È possibile aggiungere un'esclusione per "Scansione connessioni crittografate", tuttavia, questo vale se ci sono errori specifici.
Non stai segnalando errori.
Hai avvisato dopo aver aggiunto le esclusioni, la lentezza è stata risolta, tuttavia, sei preoccupato per l'icona verde lampeggiante. Ho spiegato che l'icona verde lampeggiante del KIS sta KIS funzionando in molti lavori.
Ho fornito un (1) SafeMode test e (2) verifica tutti i test dei browser.

Se desideri un'analisi dettagliata del tuo computer, del tuo sito, del tuo KIS, devi coinvolgere il Team Tecnico di Kaspersky.
Il Team richiederà GSI & registri di Windows, & le tracce acquisite mentre il problema viene replicato.
Il Team aiuteranno con la raccolta dei dati. Analizzeranno i dati e ti consiglieranno in base ai loro risultati.

Grazie.

Biblioteca KIS

Impostazioni raccomandate

Operazioni preliminari

Come bloccare la raccolta di dati su siti Web con Kaspersky Internet Security 20

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per le risposte

 

È possibile aggiungere un'esclusione per "Scansione connessioni crittografate", tuttavia, questo vale se ci sono errori specifici.

in effetti il sito in questione è crittografato e mi da anche errori di certificato non riconosciuto e non valido.

dato che il sito è fidato potrei cmq aggiungerla questa esclusione.

dove va inserita?

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...