Jump to content

Errore licenza dopo aggiornamento


Baso
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Salve a tutti.  Ho una licenza chiamata “PURE” e quando eseguo il download dalla pagina delle licenze mi scarica la versione Total Security, mi loggo a MyKaspersky e funziona tutto. Il problema è che ora il programma mi si aggiorna e dopo aver installato l’aggiornamento non mi trova più nessuna licenza anche se sono loggato. Mentre sul sito mi vede che ho il computer loggato con l’account ma non posso inviare la licenza. Come posso risolvere? Grazie per l’aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Baso  L'invio di una licenza potrebbe non essere disponibile  , comunque prova a copiare la licenza  dal sito My Kaspersky  e ad incollarla nell’applicazione KTS 

Vai in My.Kaspersky , entra con le tue credenziali e vai su licenze ( vedi foto) , poi vai su dettagli  e copia il codice ( vedi foto 2) e dopo apri l’applicazione KTS ed in inserisci il codice .

Come visualizzare le informazioni sulla licenza (kaspersky.com)

Come inserire il codice di attivazione

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

salve

kaspersky pure è una vecchia versione.

x la politica delle licenze kaspersky vale la seguente espressione -1/+3

ossia con la licenza kaspersky 2020 puoi attivare la versione precedente 2019 (ossia -1)

fino alla versione 2023 (ossia +3).

Nel tuo caso sicuramente non puoi attivare l’ultima versione 2021 ma quelle precedenti (non ricordo bene l’ultimo anno di kaspersky pure).

dal seguente link (usando i vari menù a tendina) puoi scaricare delle versioni di kaspersky total security precedenti alla 2020 (sicuramente più recenti del tuo kaspersky pure).

http://products.s.kaspersky-labs.com/

se hai una licenza valida contatta l’assistenza commerciale vedi se riesci a farti modificare la licenza per sfruttare al meglio le nuove versioni di KTS.

https://support.kaspersky.it/b2c/IT#buy

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...