Jump to content

Disattivazione rinnovo automatico


Guest #39975

Recommended Posts

Salve a tutti,

scrivo per chiedere un aiuto e se qualcuno ha già avuto la mia stessa esperienza, ovvero ho acquistato un chiave di licenza per Kaspersky Total Security su un sito di terze parti, in quanto la mia vecchia licenza è scaduta, ed attivandola ora la protezione risulta esserci. Il problema è che dall'interfaccia della licenza risulta essere attivato il rinnovo automatico, che ne dal MyKaspersky ne tramite assistenza pare si possa modificare (l'assistenza dice che le licenze di terze parti loro non possano vederle). Ora io ho pagato sul sito la chiave di licenza per un'anno e non per un'abbonamento che chiaramente non ho interesse ne tantomeno voglio pagare, per cui chiedo se  oltre a contattare il venditore, se mai risponderà, esiste qualche altra soluzione.

Grazie mille in anticipo per le riposte.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Darksauce90.

Credo proprio che se hai già attivato la chiave e la protezione è attiva, ci siano poche speranze di rimediare.

Alla scadenza del periodo contrattuale, forse ti conviene disinstallare kts, e attivare una nuova installazione acquistata sui canali ufficiali, avendo buona cura di togliere la spunta dal rinnovo automatico per non ricadere nel problema. Al momento non mi viene in mente niente altro.

ESS.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve a tutti, io ho un abbonamento in scadenza, ma non riesco a trovare il posto dove disabilitare il rinnovo automatico, ne tanto meno posso modificare il tipo di pagamento. compare solo la scritta che si può fare ma in pratica non ti manda nessun riferimento. grazie a chi mi può aiutare. 

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

E una truffa bella e  buona! Per un poco esperto come me ,mi sembra di essere come il cane che si morde la coda ,non trovi verso di risolvere la cosa , oltre la normale quota che pago da molti anni , sono due anni, che mi viene sottratto dal mio conto 13,99 Euro una applicazione che io non so neanche cosa sia! Chi l'ha chiesta? mi dicessero almeno cos'è? 

Link to comment
Share on other sites

On 6/3/2023 at 23:55, palumbo mauro said:

Euna truffa bella e buona! Pern poco esperto come me ,mi sembra di essere come il cane che si morde la coda ,non trovi verso di risolvere la cosa , oltre la normale quota che pago da molti anni , sono due anni, che mi viene sottratto dal mio conto 13 ,99 Euro una applicazione che io non so neanche cosa sia! Chi l'ha chiesta? mi dicessero almeno cos'è?  u

Euna truffa bella e buona! Pern poco esperto come me ,mi sembra di essere come il cane che si morde la coda ,non trovi verso di risolvere la cosa , oltre la normale quota che pago da molti anni , sono due anni, che mi viene sottratto dal mio conto 13 ,99 Euro una applicazione che io non so neanche cosa sia! Chi l'ha chiesta? mi dicessero almeno cos'è?

Link to comment
Share on other sites

Euna truffa bella e buona! Pern poco esperto come me ,mi sembra di essere come il cane che si morde la coda ,non trovi verso di risolvere la cosa , oltre la normale quota che pago da molti anni , sono due anni, che mi viene sottratto dal mio conto 13 , 99 Euro una applicazione che io non so neanche cosa sia! Chi l'ha chiesta? mi dicessero almeno cos'è?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Francamente sono due giorni che cerco di togliere il rinnovo automatico seguendo passo passo le loro istruzioni..... senza esito. Non sembra possibile annullarlo. Ho mandato anche una mail e inviato due richieste chat ........ silenzio. Sto pensando di bloccare la carta.

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...