Jump to content

DISATTIVAZIONE ABBONAMENTO AUTOMATICO [MOVED]


Veronica BoBo
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Ciao, 

non riesco a disattivare l’abbonamento automatico perchè non esistono i tasti presenti nelle guide allegate (in dettagli non esiste disattiva abbonamento). I soldi vengono scalati 18 giorni prima della scadenza e non ricevo nemmeno mail di avviso che è in scadenza. L’assistenza non risponde. come posso fare? 

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao @Veronica BoBo qui trovi tutti i modi ( in Inglese) per disattivare il Rinnovo automatico

 Il modo più semplice per disattivare il rinnovo é tramite il portale  MyKaspersky 

Come disattivare il rinnovo automatico
a seguire documento (inglese) con immagini:
Come disabilitare il rinnovo automatico

Se non sei ancora registrata al Portale MyKaspersky

 

se hai bisogno di assistenza contatta il supporto tecnico anche via chat (Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00  Lingua: Italiano)

 Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao @bobbycooper

Grazie ho già provato più volte ed entrando da posti differenti. Non esiste il tasto disattiva, annulla, cancella abbonamento. Non esiste possibilità di disattivazione del rinnovo/abbonamento. 

Quindi ho scritto al servizio clienti e sto aspettando che mi risponda. 

La cosa che annoia è la non possibilità di scelta: senza il tasto disattiva non posso scegliere se voler o meno questo abbonamento, quindi anche se utile non lo voglio più. Inoltre se l abbonamento scade il 18 non capisco perché il 2 del mese debbano scalare i soldi senza nemmeno mandare un promemoria via mail.

Impostata così mi sa di truffetta. 

Grazie comunque per l aiuto. 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...