Jump to content

Concorso "Rock The Web"


Guest
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Salve,

Ho una licenza, la prima, attiva dal 21/12/2019 alle 18:28. Ho cercato sul sito di Kaspersky come partecipare al concorso in oggetto ma non sono riuscito a trovare risposte.
 

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao, Regolamento Promozione

Il Concorso sarà attivo dal 4 dicembre 2019 al 4febbraio 2020 (di seguito, “Periodo Promozionale”). L’estrazione finale sarà effettuata entro il 28febbraio 2020

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE, ASSEGNAZIONE E CONSEGNA DEI PREMI Durante il Periodo Promozionale, tutti i Nuovi Clienti Kasperskyche acquisteranno un Prodotto Promozionato mediante il Sito riceveranno un codice univoco di conferma dell’avvenuto acquisto (di seguito “Codice di Conferma”). Ai fini della partecipazione al Concorso, il Nuovo Cliente Kaspersky–previa ricezione del suddetto Codice –dovrà accedere alla pagina web dedicata al Concorso stesso e accessibile dalla URL www.kasperskyrocktheweb.it,sulla quale sarà presente un modulo online da compilare, entro la conclusione del Periodo Promozionale (2 febbraio 2020) 

 

ESCLUSIONI

Si intendono espressamente esclusi dai Prodotti Promozionati, il rinnovo annuale di una licenza Kaspersky Internet Security oKaspersky Total Security già precedentemente acquistata ed in scadenza durante il Periodo Promozionale, i prodotti Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security qualora acquistati mediante canali commerciali diversi dal Sito,gli upgrade dei prodotti.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao  @PiegoAngela 
Benvenuto!
Spiegare il problema in modo più dettagliato?
Grazie.


Fondamentalmente non mi è stato per nulla facile trovare il link ove inserire il codice di partecipazione al concorso. Ho dovuto usare un motore di ricerca esterno per arrivarci (in meno di un secondo). Chiaramente prima avevo letto tutto il regolamento e, anche se ora non ricordo con esattezza, potrei aver commesso un errore nel non trovare questo link; trovavo invece più spesso questo (regolamento).

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...