Jump to content

COME RICHIEDERE O DOVE TROVO LA FATTURA DI KASPERSKY?

Recommended Posts

Asklepion0103
Posted

Buongiorno,

a seguito dell'acquisto di un prodotto su kaspersky con bonifico, non riesco a scaricare e trovare la fattura,

come posso risolvere?

• 8 months later...
Posted
On 6/6/2022 at 18:09, Asklepion0103 said:

Buongiorno,

a seguito dell'acquisto di un prodotto su kaspersky con bonifico, non riesco a scaricare e trovare la fattura,

come posso risolvere?

Posted

Buongiorno,

come posso risolvere?

EkoSixStrings
Posted

Benvenuto Angelo.

Gli ordini con bonifico, normalmente maturano in sette giorni dopodiché NexWay (unico distributore kaspersky..) ti invia una mail con la chiave di attivazione e due allegati. Uno dei due è la fattura in formato pdf.

Se hai ricevuto la chiave di attivazione, hai ricevuto anche gli allegati.

Controlla.

Ciao. ESS.

Posted

Ciao , non ho ricevuto la chiave . Cortesemente me la potete mandare ?..

EkoSixStrings
Posted

1 - Se hai fatto il bonifico da pochi giorni dovresti avere ricevuto qualcosa che suona come:

Ordine # xxxxxxxxxxxx in attesa di ricezione del  pagamento.

2 - Quando NexWay avrà ricevuto l'importo del pagamento riceverai:

Conferma d'ordine # xxxxxxxxxxxx

La prima parte della mail di NexWay srl. reca in basso al centro il codice di attivazione. La fattura si trova in uno dei due allegati alla mail.

N.B. A volte il bonifico richiede ben più di una settimana affinché venga preso in carico. Se sono passati troppi giorni, una cosa che puoi fare è controllare con la tua banca che il bonifico sia effettivamente andato a buon fine. 

ATTENZIONE: Controlla che la suddetta mail non sia finita tra lo Spam o tra gli Indesiderati.

Spesso succede. 

Non è facoltà del forum inviarti il codice.

Ciao ESS.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...