Jump to content

Centro notifiche

Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Posted

Salve,

KIS mi segnala che ci sono delle notifiche, icona in basso a destra dello schermo, ma quando provo ad aprire il centro notifiche questo non si apre. Ho provato in vari modi ma non c’è nulla da fare.

Ha cominciato oggi a fare ...capricci.

Potete suggerirmi che fare?

Grazie

Posted

Ciao @Ambrogio  hai già aggiornato kis all’ultima versione 2021 ( 21.1.15.500) ?

se si, prova a resettare kis--> impostazioni-->gestione impostazioni→ ripristinare le impostazioni.

Saluti

Posted

Grazie bobbycooper,

la mia è l’ultima versione. Ho fatto come mi hai consigliato ma non funziona ugualmente.

Forse conviene disinstallare KIS e reinstallarlo?

Saluti

Posted

salve

prova a reinstallarlo nuovamente  kis 2021.

Rimuovi KIS da pannello di controllo, lascia solamente i dati di attivazione riavvia ed

installa nuovamente kis 2021

Posted

salve

prova a reinstallarlo nuovamente  kis 2021.

Rimuovi KIS da pannello di controllo, lascia solamente i dati di attivazione riavvia ed

installa nuovamente kis 2021

Ho disinstallato e reinstallato KIS 2021 ma nulla è cambiato.  L’icona delle notifiche è rimasta sulla barra delle applicazioni anche dopo avere disinstallato KIS. Ora segna 2 notifiche ma il centro notifiche non si apre.

Posted

Salve,

ho postato il file log GSI come richiesto, ma non c’è nessuno che lo legge e mi sa dare una risposta al topic iniziale?

Grazie

• Solution
Posted

Ciao @Ambrogio ti consiglio di inoltrare la richiesta di aiuto al supporto tecnico Kaspersky , anche via chat (Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 ) e se richiesto inviare il log gsi.

Saluti

Posted

Ciao bobbycooper,

ho inoltrato la richiesta di aiuto all’ Assistenza Kaspersky. Ora attendiamo. Ti farò sapere.

Grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...