Jump to content

Aggiornamenti automatici applicazioni come evitarli?


Sandro64
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Qualcuno cortesemente mi dice come si evitano gli aggiornamenti automatici dei programmi installati? Visto che l’antivirus va a scaricarmi senza chiedere l’autorizzazione versioni aggiornate ma sgradite di programmi che vanno benissimo così come sono, prima che elimino per sempre Kaspersky e abbonamento dal mio PC! Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao @Sandro64 

deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.

  3. Nella sezione Protezione selezionare il componente Software Updater.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni di Software Updater.

  4. Se non si desidera che Kaspersky Internet Security scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti dell'applicazione che non richiedono l'accettazione di un nuovo contratto di licenza con l'utente finale, deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.

https://support.kaspersky.com/KIS/21.2/it-IT/127467.htm

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Sandro64 

deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.

Il problema è che quella casella NON era spuntata di default 🙄 adesso ho proprio bloccato l’intera sezione riguardo gli aggiornamenti così sono sicuro di evitare sorprese, grazie a prescindere

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...