Jump to content

abbonamento 3 dispositivi 2 anni Kaspersky PLUS

Recommended Posts

Gandalf2020
Posted

Buongiorno,

ho comprato codice attivazione Plus per 3 dispositivi e 2 anni in negozio fisico.  Ho installato su un pc e sul cellulare senza problemi.....ora vorrei aggiungere un altro pc (terzo dispositivo), ma non riesco:  sia inserendo il codice direttamente sull'applicativo scaricato sul secondo pc, sia partendo da MyKaspersky aggiungendo nuovo dispositivo!!  In entrambi i casi dopo inserimento si mette in attesa e non succede nulla!!

Mi sapete suggerire dove sbaglio o dove è il problema?   Grazie molte!

Posted (edited)

Sull'altro pc, alla fine dell'installazione di Plus non ti chiede di immettere le credenziali di MyKasperky?

Rete/wifi funziona?

Edited by Gionatan
Posted

Ti ringrazio della risposta,

no...facendo partire l'applicativo la prima cosa che chiedeva era il codice di attivazione e poi non andava avanti.  Il wifi era ok........Ho cmq risolto anche se non ho capito precisamente perchè al terzo tentativo ha funzionato (la differenza era che ho fatto il tutto dal profilo di amministratore del PC...forse era quello il motivo).  

Ho un altra cosa che mi fa impazzire......ogni volta che entro sul forum di kaspersky o su Mykaspersky mi dice che la password non è valida e devo sempre reimpostarla!!!  Non capisco il motivo!!!!    Hai qualche suggerimento?

Grazie

Posted
22 hours ago, Gandalf2020 said:

Ho un altra cosa che mi fa impazzire......ogni volta che entro sul forum di kaspersky o su Mykaspersky mi dice che la password non è valida e devo sempre reimpostarla!!!  Non capisco il motivo!!!!    Hai qualche suggerimento?

Grazie

Anche a me lo fa spesso, io ho scritto in un file di testo .txt l'username e la pw e faccio copia e incolla dal .txt all'inserimento in MyKaspersky.

EkoSixStrings
Posted

Da qualche  settimana quando entro sul forum noto che non sono registrato... Cliccando sul tastino "aggiorna" che compare in aalto a sinistra come per magia mi trovo registrato... Misytero.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...