Jump to content

#1259 Errore del livello di trasporto: connessione terminata..

Go to solution Solved by Guest #37,

Recommended Posts

e.famiglietti
Posted

Ciao,

Da alcuni giorni quando tento l'installazione di kaspersky network agent tramite Console Kaspersky, il network agent viene installato correttamente ma non riesce a comunicare con la console Kaspersky.

Sul clinet trovo il Network Agent ma la console riporta che il medesimo NON è installato.

Utilizzando klnagntf presente in Programmi\kaspersky lab\NetworkAgent cliccando su Invia heartbeat riporta errore #1259

Ci sono soluzioni?
Grazie

• Solution
Posted

Ciao

Questo errore si verificava nelle versioni precedenti e la soluzione era accedere al pacchetto di distribuzione e determinare nuovamente il proxy in esso contenuto (se ne ha uno o meno), applicare la modifica e scaricare nuovamente il pacchetto.

In questo modo dovrebbe funzionare, altrimenti ti consiglio di aprire un ticket in Kaspersky conto azienda.

Saluti

• 1 year later...
Posted

Salve 

ho acquistato dal sito kaspersky il pacchetto standard.

Dopo aver creato l'utenza e scaricato il sw ho iniziato regolarmente l'installazione, al termine mi chiede di collegare l'account creato e contente l'abbonamento.

In questa fase mi compare 

image.png.d8ee9a1e699e2a50d86d8993e79791a9.png

nonostante la connessione proxy sia disabilitata. Avrei bisogno di una soluzione, ringrazio

saluti GP

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...