Jump to content
Sign in to follow this  
marinaghe

attivazione automatica licenza kis 2015

Recommended Posts

Salve, mi è stato consigliato di postare in questa sezione una cosa che mi ha lasciato un pò perplessa: Avevo una licenza per 5 pc e non avendo più necessità di rinnovarla,l'ho fatto solamente per 1 pc. Allo scadere della precedente pensavo che quest'ultima si attivasse automaticamente,ma questo non è successo! Sono stata con kis rosso fino a quando non sono andata sulla mia pagina personale,dove avevo trascritto il nuovo codice di attivazione due giorni prima,e ho dovuto cliccare su "download" posto a fianco di essa,e scaricare,come da messaggio che mi è comparso,quella versione che aveva al suo interno il mio codice di attivazione.Cos'è una nuova modifica di Kaspersky Internet Security 2015? Non si sarebbe dovuta attivare come al solito alla scadenza dell'altra?Potete gentilemente ragguagliarmi in merito? :bs:

Forse la causale, potrebbe essere anche che la carta di credito utilizzata per l'acquisto risulti scaduta e per questa causale non si è attivata in automatico la nuova licenza allo scadere di quella vecchia.

Assolutamente no,la sto usando giornalmente!!

Allo scadere della precedente pensavo che quest'ultima si attivasse automaticamente,ma questo non è successo! Sono stata con kis rosso fino a quando non sono andata sulla mia pagina personale,dove avevo trascritto il nuovo codice di attivazione due giorni prima, Non si sarebbe dovuta attivare come al solito alla scadenza dell'altra?

Scusami, una domanda :rolleyes:

oltre che trascrivere il nuovo codice di attivazione sulla tua pagina personale, l'avevi anche inserito qui?

post-274618-1413829224_thumb.jpg

Edited by _Bruno_

Scusami, una domanda :rolleyes:

oltre che trascrivere il nuovo codice di attivazione sulla tua pagina personale, l'avevi anche inserito qui?

post-274618-1413829224_thumb.jpg

Sì Bruno,lo avevo scritto lì,solo che la prima volta non me lo aveva preso,uscendomi il messaggio che era troppo presto,in un secondo tempo sono riuscita ad inserirlo. :bs:

Sì Bruno,lo avevo scritto lì,solo che la prima volta non me lo aveva preso,uscendomi il messaggio che era troppo presto,in un secondo tempo sono riuscita ad inserirlo. :bs:

Ciao,

allora rimane valida l'ipotesi che io e massalama abbiamo formulato alla fine del topic sul forum home

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=2308561

e cioè il cambio di licenza per 5PC con una per 1PC ;)

p.s.: buon viaggio :ay:

marinaghe ha deciso di passare da una licenza per 1PC ad una licenza per 5PC ma potrebbe essere che la causale della mancata attivazione (automatica) sia stato il mancato rinnovo automatico, spero di essere stato esaustivo alla tua inutile insistenza

senza far polemica .......semmai il contrario marinaghe è passata da una licenza per 5pc ad una per 1pc...comunque non capisco perché perseverare con questi post non consoni sul rinnovo automatico che non è il problema visto che lo scopo di questo topic è semplicemente chiedere al moderatore se la mancata attivazione della nuova licenza è dovuta al fatto che è stata modificata appunto il tipo ci licenza!!!!!!

:b_lol1:

ma tu sei proprio fuori di testa !!!!

ma li leggi i post prima di scrivere cazzate ????

ps x il moderatore,

basta! perdere tempo per aiutare gli utenti va bene ;)

perdere tempo, salute e fantasia per rispondere ad un troll, grazie NO!

Concordo, se avete preso questo forum per fare altre cose vi siete sbagliati, non sono ammessi questi atteggiamenti e sopratutto linguaggi del genere in questo forum.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.