Jump to content
Sign in to follow this  
HV73

KIS 2011 VS KIS 2012

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da pochi giorni rinnovato la mia licenza K.I.S. 11.0.2.556 e leggendo il forum ho letto più volte della versione 2012.

Da quanto ho capito non è una versione Italiana ma lingua a parte volevo chiedere se il rinnovo della licenza mi da la possibilità di aggiornare la mia versione da 2011 a 2012.

Grazie!

:supercool: Ciao si puoi scaricare dal sito inglese in attesa della versione italiana quella in lingua britannica ed inserire senza problemi il codice a tua disposizione per la versione che stai usando attualmente,chiaramente NON sovrascrivere disinstalla la versione 2011,mantenendo i dati di attivazione ed avrai la versione 2012 in inglese gia' attiva con il codice.

aggiornare la mia versione da 2011 a 2012
Ciao HV73 :)
In piu' ti aggiungo anche questi suggerimenti ( qui' e qui' ) per aggiornare correttamente Kaspersky Internet Security 2011 alla versione 2012
Saluti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.