Jump to content

Una pagina blocca un altra pagina appare banner non di Kaspersky


releone
Go to solution Solved by releone,

Recommended Posts

Salve dal sito di Yahoo clicco su una notizia la pagina che mi apre dopo poco appare un banner che dice “il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web. come si desidera procedere?” ci sono 2 opzioni “bloccala” o “attendi” naturalmente io ho chiuso la pagina senza cliccare sul banner non è un banner di Kaspersky allego uno screenshot l’antivirus Total Security non rileva niente cosa potrebbe essere? Grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

Io con Chrome sto guardando la tua stessa pagina e non ho nessun tipo di messaggio.

Prova innanzitutto a controllare se il tuo ff ha l’ultima versione e poi prova a scorrere le impostazioni di ff per vedere se riesci a risolvere la situazione.

La cosa migliore da fare è cliccare sulla “X” oppure su “bloccala” così potrai verificare quale pagina si tratta.

Puoi provare se ti dà lo stesso messaggio:

- disattivare temporaneamente (per qualche sec giusto per la prova) la protezione di Kaspersky e poi ricaricare la pagina;

-  copiare il link e aprirlo con un altro browser.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

L’errore di cui sopra è ricomparso trovo strano che l’antivirus non riesca  a bloccare una pagina che evidentemente è “nascosta” e quindi a mio avviso “un bug” o qualcosa  di simile visto e considerato che io non ho aperto nessuna pagina se non la pagina di yahoo. La cosa  migliore sarebbe contattare Yahoo...ma se mi insegnate come si fa ve ne sono grato io non trovo nessun modo di contattarli. Qualcuno qui ha detto che con Chrome non succede, beh grazie con Chrome non succede nemmeno a me ma io uso Firefox che a mio avviso ha molti altri pregi rispetto a Chrome quindi...per una pagina non posso mettere un altro browser. E cmq questo succede da circa un mese o poco piu’, precedentemente non è mai successo quindi non credo dipenda da Firefox. Grazie se qualcuno mi sa dare una dritta o altrimenti come posso contattare l’assistenza di Kaspersky Buonaserata!

Link to comment
Share on other sites

Hello @bobbycooper I did not answer my question I asked the question again because the problem that had disappeared spontaneously, just as spontaneously appeared again, I wrote to you and I wrote to -Yahoo- let's see if anyone finds a solution. Here I forgot, yesterday since KTS does not count it as a risk even though with great hesitation I tried to click on [block] for the time I was connected (about 1 hour) no message appeared anymore. Anyway I also wrote to -Yahoo- let's see what they tell us. Thank you have a nice day
-Claudio-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ricomparso di nuovo lo stesso messaggio di errore che dice che una pagina sta bloccando il sito che sto  visitando praticamente l’home page di Yahoo uso Firefox aggiornatissimo (in automatico) ho kaspersky total security che “stranamente” non rileva mai nulla di anormale ma questo messaggio di errore effettivamente mi sta disturbando, so che qualcuno dira’ che con chrome il problema  non si  presenta, ma io preferisco e ho  sempre usato firefox e il problema non si era mai presentato prima d’ora se c’è qualcuno che ha  una soluzione precisa grazie altrimenti non occorre andare per tentativi allego di nuovo la pagina con il msg di errore con l’occasione saluto cordialmente

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...