Jump to content

Strumento cattura schermata grigia Windows 10


Enigmisth
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Buongiorno ho un problema molto fastidioso che non trovo come risolvere.

Ho un account microsoft condiviso su 3 dispositivi 1 fisso, 1 portatile, 1 surface pro 2005. Tutti e 3 hanno anche Kaspersky total security

Lo strumenti cattura, ma anche cattura e annota, non funzionano quasi mai! Quando vado per catturare lo schermo esce una pagina grigia... dico quasi perchè a volte sporadicamente funziona soprattutto se i computer sono appena accesi.

Ho notato che quando succede se chiudo Kaspersky total security e lo riapro il problema si risolve fino al riavvio o al rimanifestarsi. Richiudo e riapro e si risolve di nuovo…

Potete aiutarmi su come risolvere?!

Link to comment
Share on other sites

La versione è 21.2.16.590 (b)

Navigazione protetta la uso spesso a volte la tengo aperta tutto il giorno a volte la apro e richiudo, sinceramente non ho fatto caso se il problema si verifica SOLO quando c’è la modalità protetta aperta… ma da ora ci farò caso.
 

Uso Edge con utenti diversi quindi a livello browser ho molte schede aperte e quasi sempre i miei cattura schermo sono in pagine del browser normali MAI in quella protetta.

Link to comment
Share on other sites

Ah non c’è modo di prevenire e sistemare questa incompatibilità senza chiudere le finestre?! Che strana cosa.

Altra domanda…. ma c’è modo di salvare la lista di siti aggiunti al safe money? in modo da poterli importare in altri pc o dopo un format

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...