Jump to content

scudo rosso KTS per blocco server aggiornamento kaspersky


maxamdj

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono utente kaspersky da almeno 15 anni e per la prima volta (5 minuti fa) ho avuto un blocco improvviso dell’antivirus con scudo rosso. il messaggio purtroppo non l’ho salvato con screenshot, ma riportava che la licenza non veniva riconosciuta a causa di un blocco dei server di aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia). 

Sono dovuto andare sul sito e tramite il mio personale account ho cliccato su gestione abbonamento e senza fare nulla e’ tornata la protezione e lo scudo verde. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.

Link to comment
Share on other sites

…….aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia). 

…….. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.

credo che non sia una cosa volontaria, bensì una banale temporanea mancata sincronizzazione nulla di che

Link to comment
Share on other sites

…….aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia). 

…….. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.

credo che non sia una cosa volontaria, bensì una banale temporanea mancata sincronizzazione nulla di che

molto strano che non mi sia mai accaduto in 15 anni, sarà come dici tu.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, rispondo a Maxamdj, purtroppo ho anch’io lo stesso problema solo che a me è rimasto così con il blocco in rosso. Ho provato a scansionare ma niente, dal sito non ho trovato soluzioni. Ho fatto gli stessi procedimenti ma niente, se qualcuno ha  risolto questo problema può cortesemente indicarmi il procedimento. Grazie!

Questo è il messaggio che compare!


Desktop Windows

mauro-PC (Desktop) 

Problema relativo all'abbonamento

Scansione completa

Scansione rapida

Aggiorna database

Ulteriori informazioni sui comandi

Scansione completa:

6 mesi fa

Scansione rapida:

mai

Disconnetti dispositivo

  • Informazioni
  • Componenti
  • Abbonamento scade tra 

114

 giorniDettagli

Gestire l'abbonamento in Nexway

  • Nessuna minaccia attiva
  • L'aggiornamento dei database anti-virus non è disponibile
  • I componenti principali della protezione sono in esecuzione

Protezione

1

Impossibile aggiornare automaticamente lo stato dell'abbonamento

Potrebbe essere trascorso molto tempo dall'ultima connessione con i server di attivazione. Verificare manualmente lo stato dell'abbonamento.

Visita il sito Web del fornitore del servizio

Suggerimenti

2

App installate

2

Guida

Chi siamo

Contatti

Informativa sulla privacy

Condizioni di utilizzo

Cookies

© 2022 AO Kaspersky Lab

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, rispondo a Maxamdj, purtroppo ho anch’io lo stesso problema solo che a me è rimasto così con il blocco in rosso. Ho provato a scansionare ma niente, dal sito non ho trovato soluzioni. Ho fatto gli stessi procedimenti ma niente, se qualcuno ha  risolto questo problema può cortesemente indicarmi il procedimento. Grazie!

Questo è il messaggio che compare!


Desktop Windows

mauro-PC (Desktop) 

Problema relativo all'abbonamento

Scansione completa

Scansione rapida

Aggiorna database

Ulteriori informazioni sui comandi

Scansione completa:

6 mesi fa

Scansione rapida:

mai

Disconnetti dispositivo

  • Informazioni
  • Componenti
  • Abbonamento scade tra 

114

 giorniDettagli

Gestire l'abbonamento in Nexway

  • Nessuna minaccia attiva
  • L'aggiornamento dei database anti-virus non è disponibile
  • I componenti principali della protezione sono in esecuzione

Protezione

1

Impossibile aggiornare automaticamente lo stato dell'abbonamento

Potrebbe essere trascorso molto tempo dall'ultima connessione con i server di attivazione. Verificare manualmente lo stato dell'abbonamento.

Visita il sito Web del fornitore del servizio

Suggerimenti

2

App installate

2

Guida

Chi siamo

Contatti

Informativa sulla privacy

Condizioni di utilizzo

Cookies

© 2022 AO Kaspersky Lab

 

 

 

 

 

 

 

io sono entrato in my Kaspersky e alla voce dispositivi attivi ho confermato la licenza, ma sinceramente non ricordo in che modo e ha funzionato.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...