Jump to content

Scansione [MOVED]


Val

Recommended Posts

Buongiorno, Io ho installato la versione total security sul mio pc portatile. Praticamente ho notato che se lo schermo del pc rimane attivo, la scansione va avanti senza problemi. Se invece, va in stand-by, sembra che la scansione vada in pausa e non prosegua. Per verificarlo ho fatto questo esperimento. Ho fatto una scansione completa mantenendo il portatile attivo e ci ha messo poco più di 2 ore. La settimana dopo, ho rifatto la stessa cosa alla sera, senza usare il pc (lasciandolo andare in stand-by). Quando, il giorno dopo, ho controllato l'avanzamento della scansione, ho visto che era circa al 45% Sapete cortesemente dirmi perché? Grazie. //Mod Note: moved to proper section.
Link to comment
Share on other sites

Ciao Val, Benvenuto! Per favore diccelo: Sistema operativo, versione, build? KTS: gratuito o concesso in licenza? versione? patch (x) x = lettera? Puoi dirci per favore: "Esegui la scansione a PC inattivo" configurazione? & Se standby e sospensione sono gli stessi, (potrei sbagliarmi), ma penso che la scansione si interrompa fino a quando il computer non è sveglio. Per favore fatecelo sapere? Grazie. --- https://help.kaspersky.com/KTS/2020/it-IT/68153.htm
Link to comment
Share on other sites

Ciao Val, Benvenuto! Per favore diccelo: Sistema operativo, versione, build? KTS: gratuito o concesso in licenza? versione? patch (x) x = lettera? Puoi dirci per favore: "Esegui la scansione a PC inattivo" configurazione? & Se standby e sospensione sono gli stessi, (potrei sbagliarmi), ma penso che la scansione si interrompa fino a quando il computer non è sveglio. Per favore fatecelo sapere? Grazie. --- https://help.kaspersky.com/KTS/2020/it-IT/68153.htm
La ringrazio. Ho un sistema operativo Windows 10 Home a 64 bit Versione 1809 (build SO 17763.615) KTS in licenza 3 dispositivi per un anno acquistata tramite Amazon Versione: Kaspersky Total Security 19.0.0.1088 (f) Non ho modificato nulla per quanto riguarda la configurazione di kaspersky (le impostazioni sono quelle di default). Per stanby inteno che quando non adopero il pc per un po' lo schermo si disattiva. Se poi passato un altro intervallo di tempo non l'ho ancora utilizzato il tasto di accensione comincia a lampeggiare. Praricamente prima faccio partire la scansione, poi mi allontano e non tocco più il pc. Ad un certo punto, va in standby come ho descritto sopra.
Link to comment
Share on other sites

quando non adopero il pc per un po' lo schermo si disattiva. Se poi passato un altro intervallo di tempo non l'ho ancora utilizzato il tasto di accensione comincia a lampeggiare.
Ciao @Val, Grazie per postare indietro e l'informazione aggiuntiva. Se "stand-by" è identico a "sleep" o "ibernazione", la "gestione dell'alimentazione", controllata dal sistema operativo, conserva risorse sufficienti per mantenere in vita il computer, ma nessuna risorsa per l'attività. Una tale modalità di risparmio energetico equivale a far spegnere il computer senza spegnerlo. Il modo in cui il dispositivo "si comporta", quando non viene utilizzato per un certo periodo, lo schermo si spegne, il pulsante di accensione "lampeggia", sembra quasi che esista un piano di gestione dell'alimentazione configurato. Questa documentazione di "aiuto" contiene buone informazioni, ma non è in Italiano, mi dispiace per quello?, ti prego, perdonami :pray_tone2:: https://windows10pro.net/change-power-and-sleep-settings-in-windows-10/ Fateci sapere se avete ulteriori domande? I migliori saluti!
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...