Jump to content

SAFE MONEY [MOVED]


DomBale
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Salve. Dopo un periodo iniziale durante il quale safe money ha funzionato regolarmente, da un po' di tempo non mi si apre più la finestra sicura. Suppongo che, a seguito di qualche aggiornamento, si sia cambiata in automatico qualche impostazione, ma non riesco ad individuare quale. Sapreste indicarmi come settare Mozilla Firefox per un funzionamento corretto di Safe Money? Grazie //Mod Note: moved to proper section.
Link to comment
Share on other sites

Questa di seguito è la risposta che ottengo quando provo ad aprire safe money: "Firefox è già avviato, ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra." Ottengo questa risposta anche con una sola finestra aperta.
Link to comment
Share on other sites

Ciao DomBale, Si prega di salvare i segnalibri di Firefox. Esegui un reset completo di Firefox. Riavvia il dispositivo. Problema di ripetizione? risolto = Buono! Non risolto - disinstallare Firefox. Riavvia il dispositivo. Controlla il sistema per assicurarti che non ci siano prove di file di Firefox, il sistema di cartelle deve essere completamente privo di Firefox. Quando compter è pulito di Firefox, scarica un nuovo programma di installazione di Firefox.exe Installa Firefox. Riavvia il dispositivo. Attendere l'avvio / caricamento completo del software Kaspersky. Avvia Firefox. Problema di retest? risolto = Buono! Non riparato? Per favore segnalaci? Grazie molto!
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
effettua il download dell'ultima versione di KASPERSKY https://www.kaspersky.it/downloads rimuovi Kaspersky da pannello di controllo (lascia i dati di attivazione), riavvia e reinstalla apri FF - componenti aggiuntivi attiva kaspersky protection vedi se hai ancora problemi.
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...