Jump to content

RINNOVO LICENZA 2022 incongruenze


Ruco65

Recommended Posts

Buongiorno,

scusatemi, sono 10 anni che utilizzo Kaspersky, mi sono sempre trovato bene, però, ogni anno, al momento del rinnovo, ci sono incongrunze disarmanti.

Ad esempio quest'anno, se rinnovi KTS utilizzando il canale ufficiale MyKaspersky con il proprio account il costo è di 59,99 euro, mentre se rinnovi utlizzando semplicemente il sito, quindi senza usare il proprio account, il costo è di 31,99 euro (sconto del 46%). Ma che senso ha avere una licenza e essere cliente Kaspersky se non essendolo si ha lo sconto ?!?..sta cosa proprio non riesco a capirla.

Link to comment
Share on other sites

KTS 1 licenza, 1 dispositivo, 59,99 euro se acquisti tramite account e link apposito che ti viene proposto da MyKaspersky

KTS 1 licenza, 1 dispositivo, 31,99 euro se acquisti tramite sito senza nessun account

pensa EkoSixString, la fregatura che prendono quelli che hanno scelto l'opzione "Rinnovo automatico", gli viene addebitato 59,99 euro, quando aquistando semplicemente dal sito risparmirebbero ben 28,00 euro.

Ma possibile che gli addetti ai lavori non si accorgano di questo problema ?!?

Non capisco proprio, Kaspersky è un'azienda seria e competente, perchè non rimediano e sistemano. Se fai lo sconto per tutti i nuovi clienti, tanto meglio lo farai per i vecchi clienti.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Succede con tutti (o quasi) gli antivirus, se vai nei siti vedi le varie tipologie di antivirus e nei tasti download ci sono i costi con un prezzo scontato e fra parentesi "poi ...." prezzo intero.

Io non faccio mai il rinnovo automatico sia per questo motivo ma anche perchè voglio tenere sotto controllo gli abbonamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Buongiorno, 

Volevo sapere sto cercando di rinnovare l’abbonamento internet security e alla fine della procedura di pagamento mi esce un errore di Nexway 500 error. Cosa faccio ? Questo è un problema del sito o mio ?

In attesa di una vostra risposta in merito.

Vi auguro cordiali saluti

Fernando

 

Link to comment
Share on other sites

Ruco65 ha perfettamente ragione !

Noi che siamo utenti Kaspersky da tanti anni, ci sentiamo presi in giro!

E' incredibile che la società tolleri queste discriminazioni, proprio verso i suoi migliori clienti !

Non c'è nessuno della Kaspersky che ha il coraggio di rispondere ?

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...