Jump to content

Rinnovo abbonamento automatico


Ruco65
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Ciao, ho acquistato KTS e KSC (dal sito kaspersky) e pur avendo disattivato l’opzione abbonamento automatico (su entrambi i prodotti) mi ritrovo nella sezione licenze del mio MyKaspersky, al prodotto KSC il pulsante “Gestisci abbonamento”...perchè ? mica sarà attivo l’abbonamento ?!? io non voglio.

Mi aiutate perfavore a capire e nel caso a disdire sto automatismo.

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao @Ruco65 credo che se ci fosse il rinnovo automatico attivo la scritta sarebbe cosi 

Disattiva il rinnovo automatico

vedi qui  Come disattivare il rinnovo automatico (kaspersky.com)

Come annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento a Kaspersky VPN Secure Connection

Comunque per sicurezza puoi contattare il supporto Tecnico Kaspersky anche via Chat ( Orari: Lun - Ven 09:00 - 18:00 )

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao bobby, grazie per la risposta, credo sia come dici tu, se fosse attivo l’abbonamento automatico ci sarebbe la scritta “Disattiva il rinnovo automatico” mentre se acquisti una licenza per più utenti (nel mio caso KSC) c’è la scritta “Rifiuto” che “dovrebbe” significare “rifiuto l’abbonamento quindi disattivo il dispositivo a questa licenza”. Purtroppo l’help non dice nulla riguardo a questa voce (dovrebbero aggiornarlo, non credo di essere l’unico a porsi questa domanda, “che significa Rifiuto?”).

grazie ancora bobby

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...