Jump to content

Rilasciata Patch "D" per KIS/KAV/KTS/KFA 2020 ( 20.0.14.1085)


bobbycooper

Recommended Posts

Patch D

La Patch D per i prodotti Kaspersky versione 20.0.14.1085 è stata rilasciata il 5 settembre 2019.. La patch D corregge una vulnerabilità che potrebbe essere utilizzata per acquisire permessi non autorizzati in Windows.
Il rilascio della patch avverrà gradualmente per tutti gli utenti tramite i normali Updates Articolo Tecnico Per essere applicata è necessario riavviare il computer. Per sapere quale versione di KIS/KAV/KTS (e patch) è installata sul pc: 1) Spostarsi con il mouse sullo scudo verde sulla barra delle applicazioni a destra (vicino all'orologio) Oppure: 2) Aprire l'interfaccia di KIS/KAV/KTS/KFA 2020 e clicca sull'icona di Assistenza in basso a sinistra.
Link to comment
Share on other sites

Buona sera, ho appena disinstallato la versione KIS 19 ed aggiornato a KIS 2020 italiano che ho scaricato da MyKaspersky, ho riavviato il pc varie volte, ma la versione di KIS si ferma alla patch C. La patch D non viene scaricata. Ho Windows 10 1903 aggiornato all'ultima release. Mi potete aiutare a capire perché non viene installata la patch D ?
Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie, mi rincuori. Pensavo: 1) di aver fatto una cattiva installazione che mi avrebbe corrotto KIS 2020, per cui non avrei mai ricevuto la patch D ; 2) avevo capito che dal 5 settembre fosse stata inviata la patch D per cui stanco al 12... Comunque appena la ricevo ti avviso. Grazie, un saluto, Francesco
Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie, mi rincuori. Pensavo: 1) di aver fatto una cattiva installazione che mi avrebbe corrotto KIS 2020, per cui non avrei ricevuto la patch D ; 2) avevo capito che dal 5 settembre fosse stata inviata la patch D per cui stando al 12...mi sarei aspettato di riceverla dubito Comunque appena la ricevo ti avviso. Grazie, un saluto, Francesco
Link to comment
Share on other sites

Vi informo che questa sera ho ricevuto la patch D. Vi chiedo un consiglio sulla configurazione: 1)utilizzo KIS 2020 principalmente su notebook con Windows 10 1903, lascio la configurazione di default o devo modificarla e come? 2)Password manager è gratuito? 3) KSecure Connection è gratuito? 4) Safe Kids è gratuito? Grazie, un saluto Francesco
Link to comment
Share on other sites

x francy61
  1. la configurazione di default è quella consigliata,
  2. password manager è gratuito se memorizzi max 15 account. Per un numero maggiore devi acquistare una licenza
  3. KSC è gratutito per 300 mb, se vuoi sbloccare ad illimitati devi acquistare una licenza
  4. safe kid è se vuoi "contrallare i bambini", evitando che visitano determinati siti, inutile se non hai bambini da proteggere.
Link to comment
Share on other sites

Ciao Francy61 Oltre alle informazioni fornite da bobbycooper & ARQ2020 & nuvtazio KSK FREE non fornisce il localizzatore figlio, il monitoraggio dei social network, l'utilizzo del tempo del dispositivo - secondo la pianificazione e gli avvisi in tempo reale. KSK - Windows o Android - Kaspersky consiglia, l'unico browser compatibile per KSK è Google Chrome. Rapporti, solo versione Premium iOS: il bambino deve utilizzare l'app Kaspersky Safe Kids anziché Safari per navigare in Internet. Internet e KSK: notifiche sulle ricerche su temi con restrizioni. Solo versione Premium Rapporti sull'attività Internet del bambino - solo versione Premium Rapporti sull'uso dell'applicazione: l'uso dell'applicazione non può essere limitato sui dispositivi iOS di un bambino Consenti l'uso dell'app su dispositivo bloccato - non disponibile su dispositivi iOS KSK Child. Statistiche sull'utilizzo delle app, non disponibili sui dispositivi iOS del bambino. Kaspersky Security Cloud - Premi personali - NO KSK, è necessario acquistare Kaspersky Security Cloud - Famiglia o una licenza KSK Premium separata. Prima di pagare per KSK, usa la versione gratuita come prova, se è adatta, spendi i soldi. I miei migliori saluti!:pray_tone3: KSK Biblioteca Kaspersky Safe Kids for Microsoft Windows Kaspersky Safe Kids for Android/iOS Kaspersky Safe Kids for Mac
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...