Jump to content

Protezione disattivata


mariocorbi

Recommended Posts

Salve, Kaspersky mi dice che è disattivato perchè il pc è in modalità provvisoria, ma a il pc ovviamento non lo è!!! la versione internet security l'ho attivata qualche giorno fa e da allora non è attivo! Dal ms config il pc risulta in avvio selettivo per la disabilitazione con ccleaner di alcuni programmi in avvio che niente hanno a che fare con sistema o kaspersky. In allegato il rapporto del sistema operativo. Grazie in anticipo per l'aiuto
Link to comment
Share on other sites

Salve, "Kaspersky mi dice che è disattivato perchè il pc è in modalità"
Ciao mariocorbi Benvenuto! ------
  1. Riguardo a "Kaspersky dice che è disabilitato perché il PC è in modalità provvisoria", è una notifica o un avviso, posso avere delle schermate di questo per favore?
  2. Posso avere i log completi di gsi e windows per favore?
  3. Carica sul cloud storage di tua scelta e pubblica o pm (me) il link.
  4. Per favore, Inoltre, carica il rapporto msconfig completo.
------ Inoltre, hai disinstallato il software Kaspersky, salvando SOLO le informazioni sulla licenza, spegni il PC usando un processo di spegnimento completo. Quando il PC è completamente spento, premere il pulsante di accensione, accedere, scaricare e installare il nuovo software Kaspersky, spegnere il PC utilizzando un processo di spegnimento completo. Quando il PC è completamente spento, premere il pulsante di accensione, accedere, verificare il software Kaspersky - se è attivo, eseguire un aggiornamento MANUALE del database - consentirne il completamento, quindi eseguire una scansione COMPLETA - consentirne il completamento. ---
  1. Se non l'hai ancora fatto, potresti provare e fammi sapere se il problema "Kaspersky pensa che il PC sia in modalità provvisoria" continua.
Grazie? SPEGNIMENTO COMPLETO 1: aprire il menu Start, selezionare il pulsante di accensione. 2: premere e tenere premuto il tasto Maiusc sulla tastiera, facendo clic su Spegni, quindi rilasciare il tasto Maiusc per eseguire uno spegnimento completo.
Link to comment
Share on other sites

ciao mariocorbi da una veloce lettura del file allegato risulta che hai installato Kaspersky Internet Security 15.0.2.361 versione ormai obsoleta da circa 4 anni. la versione attuale è la 2019, scaricabile da questo link https://www.kaspersky.it/downloads fra qualche settimana esce la 2020. posta un log gsi seguendo le istruzioni https://community.kaspersky.com/b2c-forum-in-italiano-61/postare-un-log-gsi-getsysteminfo-338 per avere un quadro completo del sistema
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...