Jump to content

Problemi di accesso a contenuti dazn dopo aggiornamento KIS


dragons
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Buon pomeriggio,

è il mio primo messaggio, ma mi è accaduta una cosa strana; ieri ho provveduto come richiestomi dal sistema ad installare la nuova versione di Kaspersky Internet Security 21.2.16.590 (b). Con la nuova versione però il sito web di Dazn a cui sono loggato non carica più i contenuti video in live o registrati. Ho anche provato ad inserirla nelle esclusioni ma forse ho sbagliato qualcosa nel farlo non so, fatto sta che non carica i video.

Il problema credo sia collegabile al KIS in quanto ho sospeso la protezione per due minuti per fare un tentativo e immediatamente la trasmissione è partita per poi restare collegata anche quando si è riattivato l’internet security, una volta chiuso però il problema si è ripresentato. Ho successivamente ripetuto l’operazione è di nuovo è stato tutto accessibile.

Tutti gli altri contenuti multimediali e le piattaforme non paiono presentare anomalie.

Windows 8.1

Browser Google Chrome

A qualcuno è accaduto la stessa cosa? Come ha risolto?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Perdonami ma mi sono accorto che ripristinando ai valori di default mi disattiva l’antibanner tout court, io invece vorrei non voler disattivare l’antibanner, ma escludere il sito dal controllo, L’ho fatto seguendo le istruzioni ma niente da fare...il problema mi si ripropone...qualsiasi trasmissione non va. Funziona solo disattivando l’antibanner completamente.

 

Buon anno comunque. 👋

Link to comment
Share on other sites

salve

hai provato ad aggiungere dazn tra le esclusioni in questo modo

https://support.kaspersky.com/common/error/other/15335#block1

e riattivare l’antibanner?

Si ho rifatto tutta la procedura ripristinando nuovamente alle impostazioni iniziali e poi seguendo le indicazioni fornite da te nel link, quindi ho anche inserito l’url attendibile per l’intera applicazione. Purtroppo però il problema (che è un piccolo problema perchè comunque posso anche decidere di spegnere l’antibanner quando guardo dazn) resta presente. 🤷

Link to comment
Share on other sites

fai questa prova ripristina a valori di default poi

impostazioni - impostazioni di rete - scansione delle connessioni criptate -

gestioni esclusioni - e aggiungi DAZN.COM

poi attiva anti banner

 

 

Niente da fare.

Non fa nulla dai se è un problema solo mio può essere anche trascurabile.

Grazie comunque per la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...