Jump to content

Problema pianificazione Aggiornamenti


CsiLU

Recommended Posts

Buongiorno,

sto testando per la mia azienda Kaspersky Endpoint Security Cloud con gestione Tramite Kaspersky Business HUB.

Ho creato un profilo di protezione per server (protezione minima) ed un profilo di protezione per i client (protezione Completa).

Ora arriviamo al problema:

inserendo i client nel profilo client e i server nel profilo server mi ritrovo entrambi i client con la pianificazione degli aggiornamenti in modalità manuale e impossibile cambiarla, se sposto un client od un server nel profilo predefinito dopo qualche minuto (il tempo di far aggiornare il profilo di appartenenza ai client) gli aggiornamenti vanno in m,odalità automatica con controllo ogni 3 ore come settato nell’Impostazioni di aggiornamento dei database anti-virus nella dashboard di Kaspersky Business HUB. se risposto i client/server nel profilo creato adhoc nuovamente gli aggiornamenti vanno in modalità manuale. ho probato anche a creare una copia del profilo predefinito ma il problema persiste.

In pratica io vorrei che gli aggiornamenti fossero in modalità automatica per tutti!

Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...